: è alla base dell'esercizio di qualcunque pubblico potere..si potrebbero fare collegamenti infiniti...Magari uscisse un tema del genere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
In effetti il principio di legalità è un argomento sul quale si potrebbero scrivere anche 15 pagine
: è alla base dell'esercizio di qualcunque pubblico potere..si potrebbero fare collegamenti infiniti...Magari uscisse un tema del genere!
-
amministrattivo
La prova di amministrativo è un macello.Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggioallora? come va con lo studio?
c'è qualche anima pia che ha voglia di confrontarsi?
volete fare un pò una ricognizione delle parti più importanti da ripassare ....insieme?
che ne dite?
io pensavo di inziare con i diritti reali, obbligazioni e contratti.
Potrebbero uscire temi tipo:
il principio di legalità in cui uno magari sa solo scrivere due righe e basta. Invece ho un testo con temi di diritto amministrativo in cui ne parla per 5 pagine del principio di legalità!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggioallora? come va con lo studio?
volete fare un pò una ricognizione delle parti più importanti da ripassare ....insieme?
che ne dite?
io volevo escludere del tutto
i diritti reali invece....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da cinzi@ Visualizza il messaggioHo chiamato il numero riportato sul bando, 06/91969007. Ciao e buono studio!
buono studio anche a te, e grazie....
Lascia un commento:
-
allora vi dico la mia: ho ripreso il Torrente ed iniziato con obbligazioni. contratti, diritti reali mi pare il minimo.
Lascia un commento:
-
allora? come va con lo studio?
che ne dite?
Lascia un commento:
-
Ho chiamato il numero riportato sul bando, 06/91969007. Ciao e buono studio!Originariamente inviato da anna b. Visualizza il messaggiocara cinzi@, a chi hai telefonato esattamente? alla divisione del personale civile del ministero della difesa o al numero informativo di divisioneconcorsi.it (numero che era pubblicato sul bando di concorso) ?
grazie, un saluto
Lascia un commento:
-
il caringella sarà pure per i concorsi superiori ma è scritto in modo molto semplice
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da cinzi@ Visualizza il messaggioPer gli scritti ho telefonato questa mattina e mi hanno parlato più o meno del 25 e 26 giugno. Per la conferma bisogna aspettare la raccomandata.
cara cinzi@, a chi hai telefonato esattamente? alla divisione del personale civile del ministero della difesa o al numero informativo di divisioneconcorsi.it (numero che era pubblicato sul bando di concorso) ?
grazie, un saluto
Lascia un commento:

Lascia un commento: