annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orinkitty
    ha risposto
    Per magiamay e stellina1979

E' evidente che la pensiamo in modo diverso...pazienza...ciao

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Peccato! C'è un giorno di differenza, anche io sarò a Roma il 10 per il concorso che avrò l'11.
    In bocca al lupo anche a te

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    no Salvo, io ho il concorso il 7 mattino! subito dopo la prova scenderò a Roma e attenderò con ansia il 10.... Inps ispettore di vigilanza! sarà per il prossimo concorso.....tanto mi sa che me li faccio tutti! in ogni caso in bocca al lupo! quando torno cerco di farvi avere qualche info utile! ciauz

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    io arriverò la sera, parto con l'aereo alle 15.45 da Palermo e poi prendo il treno da Roma quindi arriverò in serata, magari si fa a prendere qualcosa insieme?
    Anche tu hai il concorso l'8 mattina?

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    Salvo76 il 7 ci sono io a Foligno! salgo con il treno delle 6:00...

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    Non vedo perchè bisogna dire sul forum le domande che sono uscite nei nostri quiz, visto che nessuno l'ha fatto con noi.. bah...

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Chi sarà a Foligno il 7, 8 e 9?

Non vorrei passare tre giorni da solo

Lascia un commento:

• magiamay
    ha risposto
    Originariamente inviato da Orinkitty Visualizza il messaggio
    si trattava solo di dare qualche indicazione....su questo forum prima si fa tanto gli amici e poi si è visto come è andata a finire....TUTTI SPARITI o quasi, amnesie improvvise ecc ecc...
    e poi del tuo msg non mi è piaciuto il "poi tu come mi aiuti"...tutto qui.
    e lo ribadisco: il forum serve per scambiare informazioni utili a tutti, se vogliamo fare amicizia ti invito a mangiare una pizza e ci conosciamo!

Lascia un commento:

• Orinkitty
    ha risposto
    Per magiamay

si trattava solo di dare qualche indicazione....su questo forum prima si fa tanto gli amici e poi si è visto come è andata a finire....TUTTI SPARITI o quasi, amnesie improvvise ecc ecc...
    e poi del tuo msg non mi è piaciuto il "poi tu come mi aiuti"...tutto qui.
    Ultima modifica di Orinkitty; 06-04-2008, 18:39.

Lascia un commento:

• magiamay
    ha risposto
    Originariamente inviato da Orinkitty Visualizza il messaggio
    avresti fatto solo una buona azione.....
    ti pare poco?
    No non mi pare poco, per fortuna quelle le faccio volentieri, ma qui si parla di trovare lavoro, forse tu non ne hai così bisogno, se fossimo state vicine lo stesso giorno e ti avessi potuto consigliare una risposta l'avrei fatto come mi è capitato di fare in altri concorsi (anche stupidamente devo dire, perché ognuno di noi lì è solo a meno che non hai la fortuna, e non è stato il mio caso finora, di andare in compagnia di un amico o un'amica con cui hai studiato insieme...). Ma qui, se non si è capito, il discorso è diverso: se dico a te una risposta esatta o un argomento da ripassare e tu fai quel punto in più che mi tira fuori a me dalla graduatoia degli ammessi questo non rientra in una buona azione rientra piuttoso in una ingiustizia... ti pare poco?
    Ultima modifica di magiamay; 06-04-2008, 13:00.

Lascia un commento:

Sto operando...
X