annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
qualcuno sa dire la media dei voti di questi giorni? uff se avessi potuto restare a foligno :-(
-
ho preso 52 sono fuori?
confermo,per essere una preselezione era mostruosa,vergogna!! non si fa selezione così sulla pelle di chi aspira a un lavoro... con domande stupide e altre impossibili o che richiedono maggiore tempo,io ho cercato di ragionare durante la prova e la str... che è passata a ritirare i fogli alla fine non mi ha fatto neanche segnare le ultime due risposte...è uno schifo
Lascia un commento:
-
scusate, ma 61 è buono per quale regione? visti i risultati del precedente concorso, non mi sembra un ottimo punteggio...
Lascia un commento:
-
Lui Nooooooooooooooooooooomeglio Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Uff
Lascia un commento:
-
Pare di siOriginariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioMa Veramente Ha Preso 61? Noooooooooooo? L'istruzione Rinviato Al 28 Maggio
Lo ha confermato anche su mininterno
Almeno uno del gruppo che ce l'ha fatta dai
Lascia un commento:
-
Ma Veramente Ha Preso 61? Noooooooooooo? L'istruzione Rinviato Al 28 Maggio
Lascia un commento:
-
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .....Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiociao Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi Mancateeeeeeeeeeeee Bacioni
non vedo l'ora che arrivi il concorso per la pubblica istruzione ahahahahahhahaha
Io copio da Giancarlo
Lascia un commento:
-
Sicura No Ma Non Possono Farmi Un Concorso Cosi Difficile E Poi Cadermi Su Questoooooooooooo
Lascia un commento:

Lascia un commento: