annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
come è andata?Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioIo parto il giorno prima xchè cque vengo da fuori e non ce la faccio a venire a roma prima.
Ma nessuno vuole fare il viaggio con me il giorno prima da roma intorno alle 12.30
?
a me male......sotto i 50!!
Lascia un commento:
-
no ti dicono loro quando la fila dove sei seduto può alzarsi e uscire...Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioDopo che sono passati dal mio banco e hanno ritirato la mia prova, non c'è da firmare e da fare più nulla giusto, e si può subito uscire ?
Lascia un commento:
-
dubito che nel lazio si entri solo con 73!Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiocredo che in in lombardia e a roma si entri anche "solo" con
punteggio 73
L'altra volta avevo un punteggio sul 76 o 78, non ricordo più, e non sono entrato...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggioti posso dire però che molte sono lunghe proprio le domande e ti spaventi ma se le leggi con calma le capisci io ho perso molto tempo proprio per questo
...c'era da aspettarselo: con 45 secondi di media per dare ogni risposta, era più che prevedibile che cercassero di far perdere quanto più tempo possibile nella sola lettura della traccia

Sti grandissimi .....signori
@Salvo: abbiamo 75 minuti in tutto
Lascia un commento:
-
ma quand'è il tempo a disposizione? perchè se è solo un'ora 100 domande se sn lunghe non hai nemmeno il tempo di leggerle figurarsi rifletterci
Lascia un commento:
-
non le ricordo così bene da dirvele con precisione, sono molto particolari per poterle memorizzare...mi dispiace tanto...ti posso dire però che molte sono lunghe proprio le domande e ti spaventi ma se le leggi con calma le capisci io ho perso molto tempo proprio per questo
Lascia un commento:
-
...solo? e quando ci arrivoOriginariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiocredo che in in lombardia e a roma si entri anche "solo" con
punteggio 73
Lascia un commento:

Lascia un commento: