annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• yle_cipullo
    ha risposto
    ragazzi anche noi siamo rimasti scioccati quando abbiamo scoperto che la divisione prevista in gazzetta ufficiale non è stata rispettata ma vi assicuro che è così e che la serie di domande soprannominata "nettuno" è a prevalenza di domande economiche quella soprannominata "luna" è a prevalenza di doamande di amministrativo
    Il punteggio non l'ho visto per una cosa scaramantica e perchè se no mi possono deprimere o esaltare e poi dalla graduatoria viene fuori tutta un'altra cosa ^_^
    e comunque chi ha ancora qualche giorno studi più economia e meno informatica e unione europea che sia nettuno che luna ne contengono poche e semplici
    baci

Lascia un commento:

• nasty72
    ha risposto
    Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Tu per che ora hai prenotato il treno di ritorno, in assenza di informazioni utili ?
    l'indirizzo del forum del ministero e': http://*************************/fme...?idt=890&ids=1

certo che ci sono le informazioni piu' disparate a riguardo...
    in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento:

• deprox
    ha risposto
    Cipullo puoi dirci quanto hai ottenuto di punteggio ?

Lascia un commento:

• deprox
    ha risposto
    ma no effettivamente dubito che possano esserci piu di 20 domande tra economia e politica economica. Sennò il bando pubblicato non avrebbe senso.

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggio
    So da un amico che l'ha fatto ieri che ieri prevalevano quelle di economia mentre oggi quelle di amministrativo quindi dipende dal sorteggio.
    Non capisco, nell'avviso pubblicato il 15 febbraio si diceva che le domande sarebbero state suddivise così:
    40 Amm.vo
    20 Civile
    10 Comunitario
    10 Ec. Politica
    10 Politica Economica
    10 Informatica

Com'è possibile che prevalevano quelle di economia? Io le materie economiche le ho studiate meno proprio sulla base delle loro indicazioni
    Cmq grazie per le informazioni

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggio
    mi pare non manchi nulla se volete chiedete pure ^_^
    Il mio cruccio è solo questo: se la prova finisce alle 11, ce la faccio a prendere il treno delle 11,11 ?

Qua molti mi stanno suggerendo di prendere quello dopo, ma una voce ulteriore male non fa...

Lascia un commento:

• deprox
    ha risposto
    ciao, i vostri punteggi ?

Lascia un commento:

• yle_cipullo
    ha risposto
    Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Dopo che sono passati dal mio banco e hanno ritirato la mia prova, non c'è da firmare e da fare più nulla giusto, e si può subito uscire ?

no dopo che ti ritirano il foglio devi aspettare che siano loro a dirti che puoi lasciare l'aula ma non passano più di 5 minuti

Lascia un commento:

• yle_cipullo
    ha risposto
    ragazzi salve a tutti io l'ho fatto oggi è iniziato alle 9.45 e finito alle 11;
    controlli seri;
    domande incoerenti con gli argomenti proposti dal manuale di simone (tranne qualcuna di economia)
    informatica poche e fattibili
    diritto UE poche e fattibili
    privato un pò di più ma tutto sommato non assurde(tranne un paio)
    amministrativo più tosto come quantità e come entità
    economia politica e politica economica(beato chi le distungue) erano tostarelle e credo al max una ventina(una delle quali uguale ad una di simone come solo un altro paio)
    So da un amico che l'ha fatto ieri che ieri prevalevano quelle di economia mentre oggi quelle di amministrativo quindi dipende dal sorteggio.
    credo che il livello medio di punteggi non sarà altissimo perchè eravamo tutti lì a disperarci per la mancata coincidenza tra gli argomenti delle materie indicate trattati da simone e gli argomenti effettivamente trattati dalle domande.
    mi pare non manchi nulla se volete chiedete pure ^_^
    in bocca al lupo a tutti i prossimi
    ps.la stazione è proprio a due passi dalla caserma

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggio
    Devi restare seduto fino alla fine e passano loro a ritirare foglio e questionario quindi anch'io credo che ti convenga prendere il treno di quasi mezzogiorno, almeno non ti prende l'ansia!
    Dopo che sono passati dal mio banco e hanno ritirato la mia prova, non c'è da firmare e da fare più nulla giusto, e si può subito uscire ?

Lascia un commento:

Sto operando...
X