ragazzi ma perchè avete disdetto??
in ogni caso le possibilità sn poche;(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioE' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se l'ho letto spesso, ricavandone informazioni utilissime (grazie!).Dato che alla fine ho deciso di non partecipare a questo concorso, volevo informare, se qualcuno ne aveva ancora bisogno, che ho appena disdetto una camera singola prenotata per il giorno 7 aprile presso casa Suor Beata Angelina,al costo di E 33.
Spero che a qualcuno possa servire.In Bocca al lupo
E la suora non te le ha dette di tutti i colori?
quando ho disdetto io...praticamente parlava arabo!
Che noiosa
Lascia un commento:
-
si può portare tutto...fanno solo passare le borse nel metal detector all'entrata della caserma, e all'interno cellulari con batteria staccata
Lascia un commento:
-
E' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se l'ho letto spesso, ricavandone informazioni utilissime (grazie!).Dato che alla fine ho deciso di non partecipare a questo concorso, volevo informare, se qualcuno ne aveva ancora bisogno, che ho appena disdetto una camera singola prenotata per il giorno 7 aprile presso casa Suor Beata Angelina,al costo di E 33.
Spero che a qualcuno possa servire.In Bocca al lupo
Lascia un commento:
-
borse e zaini???
scusate, una curiosità "pratica" per tutti coloro che sono GIA' andati a fare il concorso alla Difesa: è possibile entrare con zaini, borse oppure ve li fanno lasciare all'entrata?
venendo da fuori, vorrei portarmi una bottiglia d'acqua, piuttosto che una rivista o qualcosa da mangiare e volevo portare con me una borsa a tracolla.
fanno storie o si può introdurre in aula?
Lascia un commento:
-
scusate..ma dopo quanto tempo dalla prova esce il punteggio sul sito?
Lascia un commento:
-
qualcun altro che posta il proprio punteggio ??
dai dai almeno ci si confronta
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggiocome è andata?
a me male......sotto i 50!!
Ma io non sono andato...
Lascia un commento:

Lascia un commento: