annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    si infatti...anche io temo più la parte sostanziale generale...aiuto...basta...io metto un punto allo stiudio il giorno della partenza e vado così...là dove sono arrivata...
    tanto non cambia nulla se mi stresso...
    Ma sei una donna?

Lascia un commento:

• enzor73
    ha risposto
    Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Chi lo sa?!!!
    Io sono proprio avvilita! Temo più dei contratti, qualche domanda insidiosa di pura dottrina che non potrei ricavare dai codici o peggio ancora il diritto di famiglia che non ho proprio toccato e non toccherò!

si infatti...anche io temo più la parte sostanziale generale...aiuto...basta...io metto un punto allo stiudio il giorno della partenza e vado così...là dove sono arrivata...
    tanto non cambia nulla se mi stresso...

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma i singoli contratti non possono uscire......o è solo una speranza???

aiuto..corro a fare qualcosa anche sui contratti...........
    Chi lo sa?!!!
    Io sono proprio avvilita! Temo più dei contratti, qualche domanda insidiosa di pura dottrina che non potrei ricavare dai codici o peggio ancora il diritto di famiglia che non ho proprio toccato e non toccherò!

Lascia un commento:

• enzor73
    ha risposto
    ragazzi ma i singoli contratti non possono uscire......o è solo una speranza???

aiuto..corro a fare qualcosa anche sui contratti...........

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da gamon Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta! mi è stata utilissima
    ciao e buono studio!
    Beh, in sostanza, stiamo facendo le stesse cose!
    In bocca al lupo anche a te

Lascia un commento:

• gamon
    ha risposto
    Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto il procedimento, le fonti, gli enti locali, l'affidamento dei servizi, i contratti, il pubblico impiego, il riparto, qualcosa sui tipi di tutela (annullamento, accertamento e risarcitoria)...quello che ancora proprio mi manca sono i ricorsi, l'espropriazione, il processo non lo faccio, le autorità amministrative indipendenti nemmeno le ho fatte e anche tutta quella parte sulla struttura interna della pa (uffici organi ecc)...
    grazie per la risposta! mi è stata utilissima
    ciao e buono studio!

Lascia un commento:

• gamon
    ha risposto
    Io invece: risarcimento del danno da lesione di int. legittimo(se non ho capito male è stato oggetto di tema 2 anni fa) riparto di g., i ricorsi, la pregiud. amministr. il silenzio, gli accordi, diritto di acceso, attività contrattuale, appalti rapporto di p. impiego, invalidità e autotutela, la responsabilità della p.a.esprpropriazioni se mi rimane tempo...( gli enti pubblici, le fonti, struttura enti pubblici, amministrazioni indip. invece non farò in tempo......naturalmente è ancora tutto da fissare nella testa...

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da gamon Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda amministrativo posso chiederti su cosa principalmente ti stai concentrando?
    Ho fatto tutto il procedimento, le fonti, gli enti locali, l'affidamento dei servizi, i contratti, il pubblico impiego, il riparto, qualcosa sui tipi di tutela (annullamento, accertamento e risarcitoria)...quello che ancora proprio mi manca sono i ricorsi, l'espropriazione, il processo non lo faccio, le autorità amministrative indipendenti nemmeno le ho fatte e anche tutta quella parte sulla struttura interna della pa (uffici organi ecc)...

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    dunque prima prova scritta sar' di civile
    la seconda elaborato di diritto amministrativo.....forse legge 241 del 90
    Chi te lo ha riferito?
    Legge 241/90??? Praticamente tutto il procedimento...però è semplice

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    dunque prima prova scritta sar' di civile