Penso che potrebbero esserci domande anche sui singoli contratti visto il tenore di quelle della preselezione! Spero di sbagliarmi...comunque ti ringrazio per l'informazione..non sapevo del precedente concorso per c2.
Io non ne sarei così sicura, perchè le domande che hanno somministrato allo scorso concorso c2 vertevano solo sulla parte generale. Certo non posso escluderlo,in ogni caso,non riuscirò a farmi anche i singoli contratti!
Spero allora che facciano così anche ora...mi sono preoccupata visto le domande della preselezione che praticamente vertevano tutte sui singoli contratti.
Spero allora che facciano così anche ora...mi sono preoccupata visto le domande della preselezione che praticamente vertevano tutte sui singoli contratti.
Si, anche io ci ho pensato!
Ma farsi tutti i singoli contratti è da suicidio!
Magari proprio qualcosina su quelli più importanti! C'è da dire che civile mi sta facendo perdere la testa più di amministrativo. Speriamo bene!
per quanto riguarda amministrativo posso chiederti su cosa principalmente ti stai concentrando?
Ho fatto tutto il procedimento, le fonti, gli enti locali, l'affidamento dei servizi, i contratti, il pubblico impiego, il riparto, qualcosa sui tipi di tutela (annullamento, accertamento e risarcitoria)...quello che ancora proprio mi manca sono i ricorsi, l'espropriazione, il processo non lo faccio, le autorità amministrative indipendenti nemmeno le ho fatte e anche tutta quella parte sulla struttura interna della pa (uffici organi ecc)...
Io invece: risarcimento del danno da lesione di int. legittimo(se non ho capito male è stato oggetto di tema 2 anni fa) riparto di g., i ricorsi, la pregiud. amministr. il silenzio, gli accordi, diritto di acceso, attività contrattuale, appalti rapporto di p. impiego, invalidità e autotutela, la responsabilità della p.a.esprpropriazioni se mi rimane tempo...( gli enti pubblici, le fonti, struttura enti pubblici, amministrazioni indip. invece non farò in tempo......naturalmente è ancora tutto da fissare nella testa...
Ho fatto tutto il procedimento, le fonti, gli enti locali, l'affidamento dei servizi, i contratti, il pubblico impiego, il riparto, qualcosa sui tipi di tutela (annullamento, accertamento e risarcitoria)...quello che ancora proprio mi manca sono i ricorsi, l'espropriazione, il processo non lo faccio, le autorità amministrative indipendenti nemmeno le ho fatte e anche tutta quella parte sulla struttura interna della pa (uffici organi ecc)...
grazie per la risposta! mi è stata utilissima
ciao e buono studio!
Commenta