annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Ad una ragazza che ho conosciuto lì, un commissario ha detto che contano di concludere le correzioni x ottobre-novembre
-
Si, in effetti così c'è scritto, però, a questo punto, se davvero le assunzioni saranno così spostate nel tempo, magari cambieranno anche le esigenze delle dotazioni organiche, chi lo sa!Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioche *******ni che sono!!!!!
addirittura sul bando hanno scritto che meta delle assunzioni saranno part time, dunque almeno 55 su 111 credo. giusto??
Io per il momento ci metto una bella pietra sopra...
e mi dedico ad altro
Lascia un commento:
-
che *******ni che sono!!!!!Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioQuand sono andata via il secondo giorno ho chiesto qualche informazione al riguardo e uno dei commissari ha detto : non aspettatevi nulla prima di febbraio 2009 e assunzioni non prima del 2010
addirittura sul bando hanno scritto che meta delle assunzioni saranno part time, dunque almeno 55 su 111 credo. giusto??
Lascia un commento:
-
Quand sono andata via il secondo giorno ho chiesto qualche informazione al riguardo e uno dei commissari ha detto : non aspettatevi nulla prima di febbraio 2009 e assunzioni non prima del 2010Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioragzzi ci sono forse novit' in ordine alle correzioni delle prove scritte svolte a foligno il 25 e 26 giugno?
il presidente della commissione parlava di fine anno....voi sapete qualkosa in merito???
Lascia un commento:
-
ragzzi ci sono forse novit' in ordine alle correzioni delle prove scritte svolte a foligno il 25 e 26 giugno?
il presidente della commissione parlava di fine anno....voi sapete qualkosa in merito???
Lascia un commento:
-
la prova di diritto civile era daVVERO impegnativa......ma voi i nominativi dei componenti della commissione li conoscete??? non è stato pubblicato nulla al riguardo.....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioDiciamo che il tema di diritto amministrativo era assolutamente fattibile (bastava aver studiato per bene il caringella ma anche il simone seppure in misura meno esaustiva).
Per Civile invece quel negozio di accertamento lì è stata la vera fregatura (non so su quale manuale ci sta, pero' ho visto su internet che praticamente il negozio di accertamento è un accordo tra le parti per riconoscere una preesistente situazione giuridica e quindi la differenza con la ricognizione di debito è che la ricognizione di debito è un atto unilaterale, mentre l'accertamento è un accordo.
sui manuali c'è...ma comunque il secondo giorno erano tematiche complesse.
adesso basta,
me ne vado un pò in vacanza
Lascia un commento:
-
scritti
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio...mah...sono istituti meramente dottrinali...è chiaro che creano difficoltà!
Diciamo che il tema di diritto amministrativo era assolutamente fattibile (bastava aver studiato per bene il caringella ma anche il simone seppure in misura meno esaustiva).
Per Civile invece quel negozio di accertamento lì è stata la vera fregatura (non so su quale manuale ci sta, pero' ho visto su internet che praticamente il negozio di accertamento è un accordo tra le parti per riconoscere una preesistente situazione giuridica e quindi la differenza con la ricognizione di debito è che la ricognizione di debito è un atto unilaterale, mentre l'accertamento è un accordo.
Lascia un commento:
-
...mah...sono istituti meramente dottrinali...è chiaro che creano difficoltà!Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggioVolevo dire che non pensavano che quelle tracce potessero creare qualche difficoltà
Lascia un commento:
-
Volevo dire che non pensavano che quelle tracce potessero creare qualche difficoltà
Lascia un commento:

Lascia un commento: