annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che la gente è strana...ma sti segreti di stato a cosa servono?

Commenta

Vabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.

Almeno le indicazioni sull'orario di uscita potevano risultare assai utili per chi doveva prenotare il treno nei giorni successivi, non vi sarebbe costato nulla, ma si sa mors tua, vita mea

farò anch'io così allora, statemi bene

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        Vabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.

Almeno le indicazioni sull'orario di uscita potevano risultare assai utili per chi doveva prenotare il treno nei giorni successivi, non vi sarebbe costato nulla, ma si sa mors tua, vita mea

Mi pare di averti risposto o no?
        Quanto agli indirizzi degli altri forum non so se si possa inserirli qui e quindi pubblicizzarli...di solito non è consentito! In ogni caso non cambia molto, ti ho riportato ciò che ho letto.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio

Per il ritorno pare che hanno finito alle 11.30
          comunque prenota dalle 12 in poi, si sagni preselezione è una storia a sè!

Commenta

the Legend....quando hai la prova?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Io rinnovo il mio invito: se qualcuno ha la prova giorno 4 e scende verso la Puglia in auto, io sono disposto a dividere le spese

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                Quanto agli indirizzi degli altri forum non so se si possa inserirli qui e quindi pubblicizzarli...di solito non è consentito!
                questa scusa usala con un altro, con me non regge

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  Per il ritorno pare che hanno finito alle 11.30
                  essendoci un treno alle 11.20 e un altro alle 12, intuisci che indicazioni più precise *di prima mano* sarebbero sicuramente più gradite di un *pare che*

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    the Legend....quando hai la prova?
                    dopodomani

Commenta

mi dispiace io sono il 7! altrimenti saresti potuto venire con me!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X