annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucretia Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto il nervosismo ve la do io qualche dritta..il primo giorno abbiamo finito alle 11.30 ma a mio avviso non ha senso prenotare il treno, perchè ogni tornata è diversa, voglio dire con noi a un certo punto hanno dovuto fare un appello perchè non combaciavano i numeri delle schede con le persone sedute in una fila..sono proprio militari! Senza quell'inghippo avremmo potuto finire prima. I quiz non erano facilissimi. il manuale della simone è assolutamente inutile.
    Grazie Lucretia, gentilissima

    Commenta


      Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      Io devo tornare in Puglia, non passo per Roma.

      Ci sarebbe un treno a pennello che parte da foligno per le 11.20, ma siccome nessuno ci dice niente mi sa che non lo prenoto in anticipo, e il biglietto lo faccio lì sul posto non appena finiamo le prove.

      ciao
      si ma non essere così incavolato... alla fine un treno vale l'altro, una volta che sei là che fretta hai?

      Commenta


        Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        meglio farsi gli affari propri allora
        e di non dare consigli!!

        No no...non è questo che volevo dire.
        In bocc al lupo a tutti ragazzi

        Commenta


          Originariamente inviato da lucretia Visualizza il messaggio
          Ragazzi visto il nervosismo ve la do io qualche dritta..il primo giorno abbiamo finito alle 11.30 ma a mio avviso non ha senso prenotare il treno, perchè ogni tornata è diversa, voglio dire con noi a un certo punto hanno dovuto fare un appello perchè non combaciavano i numeri delle schede con le persone sedute in una fila..sono proprio militari! Senza quell'inghippo avremmo potuto finire prima. I quiz non erano facilissimi. il manuale della simone è assolutamente inutile.

          Lucrezia ci potresti dire qualche domanda , se te la ricordi?
          magari così solo per regolarsi. Io non partecipo, ma la mia amica si.
          Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            Inoltre io neanche loo vado a fare questo concorso,eppure ho scritto quello che sapevo.
            Sei assolto con formula piena, allora.

            Commenta


              Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              si ma non essere così incavolato... alla fine un treno vale l'altro, una volta che sei là che fretta hai?
              E' che se fatto all'ultimo, potrei non trovare più posto ed essere costretto a farmi un altro pernottamento e a partire il giorno dopo...

              Commenta


                Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                E' che se fatto all'ultimo, potrei non trovare più posto ed essere costretto a farmi un altro pernottamento e a partire il giorno dopo...
                addirittura...
                A che ora è l'ultimo treno per la Puglia?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  addirittura...
                  A che ora è l'ultimo treno per la Puglia?
                  No, intendo dire che essendo un eurostar potrei ritrovarmi con tutti i posti già prenotati...

                  Spero solo che qualcun altro, tra oggi e domani mattina riporti la sua esperienza con l'orario di uscita... un'ulteriore conferma delle 11.30 da una persona diversa mi basterebbe.
                  Ultima modifica di The_Legend; 01-04-2008, 15:16.

                  Commenta


                    secondo me se anche un altro ti dicesse che è uscito alle 11,30 non basterebbe per star tranquillo...ogni giorno può capitare qualcosa di imprevisto...non so, io nella tua situazione non prenoterei

                    Commenta


                      Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                      No, intendo dire che essendo un eurostar potrei ritrovarmi con tutti i posti già prenotati...

                      Spero solo che qualcun altro, tra oggi e domani mattina riporti la sua esperienza con l'orario di uscita... un'ulteriore conferma delle 11.30 da una persona diversa mi basterebbe.
                      ti consiglio di stare sereno, trovare tutti i posti occupati di questo periodo è una rarità, rilassati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X