Originariamente inviato da lucretia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioIo devo tornare in Puglia, non passo per Roma.
Ci sarebbe un treno a pennello che parte da foligno per le 11.20, ma siccome nessuno ci dice niente mi sa che non lo prenoto in anticipo, e il biglietto lo faccio lì sul posto non appena finiamo le prove.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiomeglio farsi gli affari propri allora
e di non dare consigli!!
No no...non è questo che volevo dire.
In bocc al lupo a tutti ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da lucretia Visualizza il messaggioRagazzi visto il nervosismo ve la do io qualche dritta..il primo giorno abbiamo finito alle 11.30 ma a mio avviso non ha senso prenotare il treno, perchè ogni tornata è diversa, voglio dire con noi a un certo punto hanno dovuto fare un appello perchè non combaciavano i numeri delle schede con le persone sedute in una fila..sono proprio militari! Senza quell'inghippo avremmo potuto finire prima. I quiz non erano facilissimi. il manuale della simone è assolutamente inutile.
Lucrezia ci potresti dire qualche domanda , se te la ricordi?
magari così solo per regolarsi. Io non partecipo, ma la mia amica si.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioInoltre io neanche loo vado a fare questo concorso,eppure ho scritto quello che sapevo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiosi ma non essere così incavolato... alla fine un treno vale l'altro, una volta che sei là che fretta hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioE' che se fatto all'ultimo, potrei non trovare più posto ed essere costretto a farmi un altro pernottamento e a partire il giorno dopo...
A che ora è l'ultimo treno per la Puglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioaddirittura...
A che ora è l'ultimo treno per la Puglia?
Spero solo che qualcun altro, tra oggi e domani mattina riporti la sua esperienza con l'orario di uscita... un'ulteriore conferma delle 11.30 da una persona diversa mi basterebbe.Ultima modifica di The_Legend; 01-04-2008, 16:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioNo, intendo dire che essendo un eurostar potrei ritrovarmi con tutti i posti già prenotati...
Spero solo che qualcun altro, tra oggi e domani mattina riporti la sua esperienza con l'orario di uscita... un'ulteriore conferma delle 11.30 da una persona diversa mi basterebbe.
Commenta
Commenta