Vabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.
Almeno le indicazioni sull'orario di uscita potevano risultare assai utili per chi doveva prenotare il treno nei giorni successivi, non vi sarebbe costato nulla, ma si sa mors tua, vita mea
Vabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.
Almeno le indicazioni sull'orario di uscita potevano risultare assai utili per chi doveva prenotare il treno nei giorni successivi, non vi sarebbe costato nulla, ma si sa mors tua, vita mea
farò anch'io così allora, statemi bene
Mi pare di averti risposto o no?
Quanto agli indirizzi degli altri forum non so se si possa inserirli qui e quindi pubblicizzarli...di solito non è consentito! In ogni caso non cambia molto, ti ho riportato ciò che ho letto.
farò anch'io così allora, statemi bene
Per il ritorno pare che hanno finito alle 11.30
comunque prenota dalle 12 in poi, si sagni preselezione è una storia a sè!
essendoci un treno alle 11.20 e un altro alle 12, intuisci che indicazioni più precise *di prima mano* sarebbero sicuramente più gradite di un *pare che*
Commenta