Certo che la gente è strana...ma sti segreti di stato a cosa servono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Vabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.
Almeno le indicazioni sull'orario di uscita potevano risultare assai utili per chi doveva prenotare il treno nei giorni successivi, non vi sarebbe costato nulla, ma si sa mors tua, vita mea
farò anch'io così allora, statemi bene
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioVabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.
Almeno le indicazioni sull'orario di uscita potevano risultare assai utili per chi doveva prenotare il treno nei giorni successivi, non vi sarebbe costato nulla, ma si sa mors tua, vita mea
Quanto agli indirizzi degli altri forum non so se si possa inserirli qui e quindi pubblicizzarli...di solito non è consentito! In ogni caso non cambia molto, ti ho riportato ciò che ho letto.
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioVabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.
Per il ritorno pare che hanno finito alle 11.30
comunque prenota dalle 12 in poi, si sagni preselezione è una storia a sè!
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioQuanto agli indirizzi degli altri forum non so se si possa inserirli qui e quindi pubblicizzarli...di solito non è consentito!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioPer il ritorno pare che hanno finito alle 11.30
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiothe Legend....quando hai la prova?
Commenta
Commenta