annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Scusate ma io non voglio tanto sapere in che consistano di preciso i quiz, quanto semplicemente per che ora conviene prenotare il treno di ritorno.

Anche su questo, c'è segreto di Stato ?
    Allora ti rispondo io sulla base di quello che ho letto altrove.
    Tutto dovrebbe concludersi entro le 11:30.

Commenta

Tutti spariti??

nessuno che ieri ha fatto il concorso e si sente di scrivere due parole sulla giornata?

Commenta

Certo tutto questo silenzio fa davvero ridere...i quiz saranno sicuramente diversi..mica sono stupidi quelli del ministero!!!E come state!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Certo tutto questo silenzio fa davvero ridere...i quiz saranno sicuramente diversi..mica sono stupidi quelli del ministero!!!E come state!!!

cavolo, davvero!

Commenta

per avere un'idea sui quiz ci sono commenti su altri forum, quali quelli del ministero interni. Comunque si mette male: amministrativo, economia ed informatica sono impossibili!! l'unica cosa positiva e' che la sera stessa si possono vedere i risultati.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Hai ragione , kiara.

Ma l'altra volta è successo che quelli che andarono prima, notarono che i quiz somigliavano molto all'archivio sspa, così diffondendolo, agevolarono veramente tanto quelli che andarono negli ultimi giorni.
              iio stesso conosco 5 persone con cognome dalla m alla z, che hanno sostenuto gli scritti a mio discapito......ed a cui io stesso consigliai di rivedere quell'archivio.
              magari ce l'avrebbero fatta comunque ed io comunque non sarei riuscito,

comunque io se so qualcosa, lo faccio sapere.
              non ho più partecipato al concorso xchè sono indietro con inps

Però, ragazzi:collaborate!!! Dite qualcosina....

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                Hai ragione , kiara.

Ma l'altra volta è successo che quelli che andarono prima, notarono che i quiz somigliavano molto all'archivio sspa, così diffondendolo, agevolarono veramente tanto quelli che andarono negli ultimi giorni.
                iio stesso conosco 5 persone con cognome dalla m alla z, che hanno sostenuto gli scritti a mio discapito......ed a cui io stesso consigliai di rivedere quell'archivio.
                magari ce l'avrebbero fatta comunque ed io comunque non sarei riuscito,

comunque io se so qualcosa, lo faccio sapere.
                non ho più partecipato al concorso xchè sono indietro con inps

Però, ragazzi:collaborate!!! Dite qualcosina....
                appunto nn si chiedono le domande specifiche, ma almeno avere un'idea in generale

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  appunto nn si chiedono le domande specifiche, ma almeno avere un'idea in generale

a me hanno detto che le domade non somigliano affatto all'archio inps...però non l'avevo scritto xchè non so se è una sciocchezza x deviare gli altri concorrenti!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                    Allora ti rispondo io sulla base di quello che ho letto altrove.
                    Tutto dovrebbe concludersi entro le 11:30.
                    Ma altrove dove ?

Come mai tutti questi segreti ?

Quindi prenoto il treno per le 12 ?

Commenta

Originariamente inviato da nasty72 Visualizza il messaggio
                      per avere un'idea sui quiz ci sono commenti su altri forum,
                      Ci puoi dare la url precisa ?

O deve rimanere un mistero ?

Commenta

Sto operando...
                      X