annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di stare sereno, trovare tutti i posti occupati di questo periodo è una rarità, rilassati
    Si, lo so.

Ma ci sono i concorsisti...
    Ultima modifica di The_Legend; 01-04-2008, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
      secondo me se anche un altro ti dicesse che è uscito alle 11,30 non basterebbe per star tranquillo...ogni giorno può capitare qualcosa di imprevisto...non so, io nella tua situazione non prenoterei
      Le 11,30, secondo quanto ci ha riportato Lucrezia, è già comprensivo di imprevisto...

Commenta

ragazzi state un po' esagerando..non e' che dicendo qualcosina si avvantaggi qualcuno..diciamo che stiamo sulla stessa barca ma secondo me e' affondata da un pezzo sta benedetta zattera...homo homini lupus

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Si, lo so.

Ma ci sono i concorsisti...
          DIo mio però hai la fobia

Commenta

Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
            ragazzi state un po' esagerando..non e' che dicendo qualcosina si avvantaggi qualcuno..diciamo che stiamo sulla stessa barca ma secondo me e' affondata da un pezzo sta benedetta zattera...homo homini lupus
            io direi di avere fiducia

Commenta

Ultime novità: mi è stato detto da quell'amica che sono usciti poco dopo le undici, sono stati veloci, hanno iniziato l'entrata alle 8 e alle 9 e 30 circa hanno distribuito i questionari.
              Le voci dicono che i quiz sono difficili perchè scendono nel dettaglio e c'è una ragazza che avrebbe totalizzato 56...
              altro non so...

Commenta

Ultime novità: mi è stato detto da quell'amica che sono usciti poco dopo le undici, sono stati veloci, hanno iniziato l'entrata alle 8 e alle 9 e 30 circa hanno distribuito i questionari.
                Le voci dicono che i quiz sono difficili perchè scendono nel dettaglio e c'è una ragazza che avrebbe totalizzato 56...
                altro non so...
                Grazie Miciola.

Ma 56 è cosi' negativo ?

Commenta

è relativo...dipende tutto dalla preparazione generale... normalmente 56 è poco, però se sono così difficili come dicono magari anche i voti totalizzati dalla media dei concorrenti potrebbe esser bassa...

cmq i risultati ufficiali al 17!

Commenta

normalmente 56 è poco, però se sono così difficili come dicono magari anche i voti totalizzati dalla media dei concorrenti potrebbe esser bassa...
                    Io non ho potuto studiare le materie in modo analitico, ma solo tramite compendi e batterie di quiz... che a quanto pare sono inutili... per cui rischio seriamente di battere quel record (negativo)...

Vado a prenotare per le 11:55 allora... mi pare di aver capito che per quell'ora faccio in tempo anche a prendermi un caffè al bar.

Commenta

in teoria sì. Ieri sono usciti alle 11.30 e oggi alle 11,00

Commenta

Sto operando...
                      X