annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
    e io cosa stavo dicendo? tralaltro, hanno pubblicato l' elenco di chi ha superato la preselettiva senza indicare nessun punteggio nè nulla, così potevano inserire anche chi ha fatto un mucchio di errori senza che nessuno se ne accorga.....
    Ok KKKKKK, non ti arrabbiare...non ti arrabbiare...vuol dire che c'è stato un mancato coordinamento di idee...Comunque non so se in effetti fossero obbligati a rendere pubblici i risultati delle prove...sai, per motivi di privacy. Semmai a quelle potrebbe essere possibile accedere legittimamente solo a posteriori, con un'istanza di accesso agli atti. Tuttavia è certo che siano obbligati a rendere note le modalità con cui si svolgeranno tutte le prove d'esame.

Commenta

si ma le preselettive degli altri concorsi indicano chiaramente il punteggio di ciascun candidato anche di chi non supera la prova. vedi polizia, amministrazione penitenz. regione, prefettura, comuni ect. l' istanza di accesso agli atti vale per gli scritti così nell'esame di avvocato e nei ministeri....

Commenta

si ma le preselettive degli altri concorsi indicano chiaramente il punteggio di ciascun candidato anche di chi non supera la prova. vedi polizia, amministrazione penitenz. regione, prefettura, comuni ect. l' istanza di accesso agli atti vale per gli scritti così nell'esame di avvocato e nei ministeri....
        Lo so che è invalsa questa prassi ma, per esempio nel concorso ispettori INPS in origine i dati sulle preselezioni non sarebbero dovuti essere pubblicati (poi si sono impappinati e li hanno pubblicati lo stesso). Per quanto riguarda l'accesso agli atti, io mi riferivo proprio al dettaglio della graduatoria comprensivo anche dei voti degli altri candidati. Nel senso che se, ai sensi della 241/1990, alla P.A. manifesti un interesse specifico e giuridicamente rilevante (tipo eventualità di un ricorso...) relativo alla richiesta di visionare il dettaglio della graduatoria, solo allora ritengo che la stessa amministrazione sia obbligata a fartela vedere. Mentre, secondo me, per ragioni di privacy, potrebbe non essere obbligata a rendere noto il dettaglio della graduatoria preselettiva ad una massa indefinita di soggetti che non siano soltanto i singoli candidati interessati. Non so se mi sono spiegata...forse il concetto è risultato un pò contorto e criptico, ma la sostanza del mio pensiero mi pare ci sia tutta.
        KKKKKK concordi con me? Ad ogni buon conto, il problema, più che risiedere in se nella omessa pubblicazione dei punteggi della preselezione, è insito soprattutto in una serie di condotte omissive ben più gravi, tipo quella di cui si discuteva relativamente alle modalità della prova scritta. Dopo domani si vedrà...e d'altronde, dopodomani è un'altro giorno...(o era domani?...mah!)

P.S. In bocca al lupo KKKKKK!

Commenta

oggi mi sento prezzemolino così ti saluto qui, Spruzzy! ahahh
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

crepi, in bocca al lupo anche a te, spruzzolo. domani vedremo cosa si inventerà la commissione...............

Commenta

crepi, in bocca al lupo anche a te, spruzzolo. domani vedremo cosa si inventerà la commissione...............
              Crepi crepi....
              Ciao Goku prezzemolino, oggi festeggio per l'INAIL...sono molto contenta...

Commenta

allora spruzzolo, come è andata secondo te? le domande erano facili, chissà i parametri di valutazione come saranno.... ma quelle persone che hanno consegnato subito chi erano?

Commenta

allora spruzzolo, come è andata secondo te? le domande erano facili, chissà i parametri di valutazione come saranno.... ma quelle persone che hanno consegnato subito chi erano?
                  Mah! non saprei. DIrei che ho risposto, le cose essenziali le ho messe...ma proprio l'essenziale...risposte striminzite per restare nel limite delle 15 righe (che poi ho sforato facendone 17/18...oooops!). Comunque mi è sembrata una mezza buffonata...15 righe (tassative?) per tre domande assolutamente generiche (specie la prima e la seconda...). Non erano difficili ma 1 ora e mezza era veramente pochina (e anche 15 righe...). Poi perché tanto mistero. Potevano dirlo da subito che sarebbero state domande a risposta sintetica...per non parlare della tragedia relativa ai testi normativi...la guida normativa della simone forse era troppo colorata e troppo grande per avere l'aria di un testo solo normativo...mah!
                  Infine non commento l'angolino di plastica su cui siamo stati costretti ad arrangiarci...veramente triste...una cosa simile non l'avevo ancora vista...

Commenta

Comunque, a giudicare dall'andazzo, penso proprio che i parametri valutativi saranno mooooolto discrezionali....
                    E a te KKKKKK com'è andata?

Commenta

mah!..... io ho risposto sinteticamente all 3 domande, credo di aver messo l' essenziale, ma vai a capire cosa volevano che scrivessimo, in questo momento mi voglio illudere di averlo fatto bene ( sempre che riescano a leggere la mia calligrafia) perchè mi chiedo cosa dovessi scrivere in più di quello che ho scritto nello spazio di 15 righe!! io non avevo quel testo della simone che avevano tutti ... perchè com'era? sono curiosa... lo avevano tutti!!!
                      voglio proprio vedere se questa volta pubblicheranno la graduatoria con i voti! chi saranno mai quelle genie che hanno consegnato nei primi 45 minuti! e poi... questa prova pratica in cosa consiste? come al solito la vaghezza impera......

Commenta

Sto operando...
                      X