Originariamente inviato da KKKKKK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso assistente amministrativo ASL Olbia
Comprimi
X
-
-
si ma le preselettive degli altri concorsi indicano chiaramente il punteggio di ciascun candidato anche di chi non supera la prova. vedi polizia, amministrazione penitenz. regione, prefettura, comuni ect. l' istanza di accesso agli atti vale per gli scritti così nell'esame di avvocato e nei ministeri....
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggiosi ma le preselettive degli altri concorsi indicano chiaramente il punteggio di ciascun candidato anche di chi non supera la prova. vedi polizia, amministrazione penitenz. regione, prefettura, comuni ect. l' istanza di accesso agli atti vale per gli scritti così nell'esame di avvocato e nei ministeri....
KKKKKK concordi con me? Ad ogni buon conto, il problema, più che risiedere in se nella omessa pubblicazione dei punteggi della preselezione, è insito soprattutto in una serie di condotte omissive ben più gravi, tipo quella di cui si discuteva relativamente alle modalità della prova scritta. Dopo domani si vedrà...e d'altronde, dopodomani è un'altro giorno...(o era domani?...mah!)
P.S. In bocca al lupo KKKKKK!
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggiocrepi, in bocca al lupo anche a te, spruzzolo. domani vedremo cosa si inventerà la commissione...............
Ciao Goku prezzemolino, oggi festeggio per l'INAIL...sono molto contenta...
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioallora spruzzolo, come è andata secondo te? le domande erano facili, chissà i parametri di valutazione come saranno.... ma quelle persone che hanno consegnato subito chi erano?
Infine non commento l'angolino di plastica su cui siamo stati costretti ad arrangiarci...veramente triste...una cosa simile non l'avevo ancora vista...
Commenta
-
mah!..... io ho risposto sinteticamente all 3 domande, credo di aver messo l' essenziale, ma vai a capire cosa volevano che scrivessimo, in questo momento mi voglio illudere di averlo fatto bene ( sempre che riescano a leggere la mia calligrafia) perchè mi chiedo cosa dovessi scrivere in più di quello che ho scritto nello spazio di 15 righe!! io non avevo quel testo della simone che avevano tutti ... perchè com'era? sono curiosa... lo avevano tutti!!!
voglio proprio vedere se questa volta pubblicheranno la graduatoria con i voti! chi saranno mai quelle genie che hanno consegnato nei primi 45 minuti! e poi... questa prova pratica in cosa consiste? come al solito la vaghezza impera......
Commenta
Commenta