annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso assistente amministrativo ASL Olbia
Comprimi
X
-
Asl Di Olbia Prove Scritte, E Orali
SALVE, MI è ARRIVATA LA RACCOMANDATA CON LA QUALE VENGO CONVOCATA PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE IL GIORNO 26 GIUGNO, DOPO 10 GIORNI , IL 7 LUGLIO SI SVOLGERà LA PROVA PRATICA E 7 GIORNI DOPO IL 14 LUGLIO SI SVOLGERà LA PROVA ORALE...
PERò CONSULTANDO I TESTI DI LEGGE CHE DISCIPLINANO I CONCORSI NELLA P.A. E ANCHE QUELLI SUL PERSONALE DELLE ASL, SI LEGGE: "Svolgimento delle prove"
1. Il diario della prova scritta deve essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" - non meno di quindici giorni prima dell'inizio delle prove medesime, ovvero, in caso di nu-mero esiguo di candidati, deve essere comunicato agli stessi con raccomandata con avviso di ricevimento.
3. Ai candidati che conseguono l'ammissione alle prove pratica e orale deve essere data comunicazione con l'indicazione del voto riportato nella prova scritta. L'avviso per la presentazione alla prova pratica e orale deve essere dato ai singoli candidati almeno venti giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla.
I TERMINI NON SONO RISPETTATI.
MI CHIEDO SE SIA POSSIBILE INOLTRARE UN RICORSO INTERNO PER VIOLAZIONE DI LEGGE. SE QUALCUNO MI VUOLE ESPORRE IL SUO PARERE A RIGUARDO.......
Commenta
-
Be, in verità ci hanno già avvisati, perciò tecnicamente i 20 giorni li hanno rispettati in misura più che abbondate visto che si sanno già le date da ora.
Non mi sembra ci siano gli estremi per un ricorso e poi, se hai studiato per la prova scritta, a maggior ragione sei in grado di fare quella pratica che consiste in un semplice atto amministrativo. Il problema vero è riuscire a prepararsi per la prova scritta e avere un congruo margine di tempo a tal fine, non il preavviso per la prova pratica o la prova orale.
Commenta
-
ma la legge stabilisce che " ai candidati ammessi alla prova pratica" e soli a questi deve essere data comunicazione nei termini di legge (tra l'altro con l'indicazione del voto riportato nella prova scritta,attualmente io ho superato una preselettiva non conosco l'esito della prova scritta), nel momento in cui supero con esito positivo possono darmi comunicazione della data della prova pratica.
quindi L'avviso per la presentazione alla prova pratica e orale deve essere dato ai singoli candidati ( solo quelli che hanno superato lo scritto non a tutti) almeno venti giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla.questa è la regola che trova applicazione in tutti i concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioma la legge stabilisce che " ai candidati ammessi alla prova pratica" e soli a questi deve essere data comunicazione nei termini di legge (tra l'altro con l'indicazione del voto riportato nella prova scritta,attualmente io ho superato una preselettiva non conosco l'esito della prova scritta), nel momento in cui supero con esito positivo possono darmi comunicazione della data della prova pratica.
quindi L'avviso per la presentazione alla prova pratica e orale deve essere dato ai singoli candidati ( solo quelli che hanno superato lo scritto non a tutti) almeno venti giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla.questa è la regola che trova applicazione in tutti i concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààà Spruzzolo!!!
Ma che ci fai qui nella sezione Sardegna?
Sei un piccolo prezzemolino
Commenta
Commenta