annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pertanto la mia tattica è: studio per gli altri concorsi e mi tengo 4 giorni finali per leggermi una sola volta il manuale di sanitario...o la va o la spacca.

Commenta

quali testi hai usato? io quello della simone, poi qualche legge sanitaria regionale.
      comunque alcune domande della preselettiva erano assurde. es una tratta da un CCNL, per altre non ho trovato le risposte nemmeno in internet.......

Commenta

Anche io simone e leggi regionali. Ho comprato anche quello maggioli, ma non ho avuto il tempo di consultarlo e penso che non lo avrò mai...vabbè.
        Comunque il Simone fa schifo, non ho idea di come si possa fare a elaborare un tema o una risposta sintetica da quel testo...drammatico.
        La preselezione è stata abbastanza pietosa. Certe domande erano veramente assurde e inutili.

Commenta

ma non c' è nessun altro che deve sostenere questo concorso?

Commenta

Be, Speriamo di no...se siamo solo in due allora siamo a cavallo!!!!!! Non c'è bisogno neanche di fare la prova scritta!!!!
            Seeee...magari...

Commenta

ANCHE SE fossimo in pochi di certo saranno presenti quelli che sanno di avere il posto garantito............

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                ANCHE SE fossimo in pochi di certo saranno presenti quelli che sanno di avere il posto garantito............
                Giaaaa.....
                La vedo grigia per noi piccoli scemi privi di raccomandazione "ad hoc"...
                Ma tu hai saputo qualcosa su tempi e modalità della prova scritta? Non si sa nemmeno se si tratta di tema o domande sintetiche...non so nemmeno se posso portarmi testi di legge...a te hanno detto qualcosa?
                Sigh!La vedo grigia...

Commenta

la vedo così torbida che mi è passata la voglia di telefonare... domani magari chiamo e chiedo qualcosa in più..... ma mi chiedo siamo solo noi 2 che teniamo viva questa discussione su questo concorso ? gli altri 77 che fanno studiano come pazzi diritto sanitario?

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                    la vedo così torbida che mi è passata la voglia di telefonare... domani magari chiamo e chiedo qualcosa in più..... ma mi chiedo siamo solo noi 2 che teniamo viva questa discussione su questo concorso ? gli altri 77 che fanno studiano come pazzi diritto sanitario?
                    scusate se mi intrometto....
                    gli altri 77 che significa?
                    avete superato la prova preliminare solo 80 persone?
                    quando fate la prossima prova?

Commenta

Meno Di 77 Perchè Bisogna Escludere Noi 2, Comunque Circa Questo Numero Di Persone....perchè?

Commenta

Sto operando...
                      X