o mio dio! che pacco! allora tanto vale che me ne vada al mare! stiamo facendo una pagliacciata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso assistente amministrativo ASL Olbia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioo mio dio! che pacco! allora tanto vale che me ne vada al mare! stiamo facendo una pagliacciata!
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggiobeata te che lavori! anche io avrei dato priorità al lavoro! quindi diciamo pure che siamo 68 figuranti di cui 5 che fanno sonni tranquilli....
Ma non te la prendere, capisco che anche tu non sia in ottime situazioni. Almeno io posso dire di non essere disoccupata e qualche straccio di reddito ce l'ho, ma prendila con filosofia e non puntare troppo su questi concorsi in ASL, enti locali e regioni. Ti consiglio di più quelli nazionali che, anche se truccati comunque in parte, quando ci sono in ballo tanti posti ne rimangono sempre un bel pò liberi. Il brutto è che bisogna quasi sempre partirsene a Roma....
Comunque, ripeto, non disperare e tentalo lo stesso, magari sono stati promessi 4 posti anzi che 5...non si sa mai.
Commenta
-
ho letto che il direttore amministrativo della asl di olbia è stato iscritto nel registro degli indagati per abuso d'ufficio in relazione ad un concorso in cui veniva assunto un suo familiare.....non vorranno continuare su questa rotta spero.... visto che le acque sono agitate magari cercano di non farla troppo sporca.....
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioho letto che il direttore amministrativo della asl di olbia è stato iscritto nel registro degli indagati per abuso d'ufficio in relazione ad un concorso in cui veniva assunto un suo familiare.....non vorranno continuare su questa rotta spero.... visto che le acque sono agitate magari cercano di non farla troppo sporca.....
Commenta
-
vi leggo da un pò....all inizio ero molto perplesso sulla serietà del concorso....e non ci credevo....ma oggi ho letto i risultati e son passato anch io...allora mi chiedo...visto che mi sembrate ben informati....forse forse state sbagliando....ho studiato,le domande erano abbastanza accessibili e son passato....e siamo passati in tanti....quindi non sembra una fregatura....
ora vedremo lunedi l altra prova
Commenta
-
maH..., ti dirò che la disperazione causata dalla disoccupazione mi fa confidare nella possibilità di un minimo di serietà della commissione, ma i risultati non è che mi rincuorano più di tanto, le risposte erano semplici e io credo di aver risposto dal punto di vista formale bene e in modo sintetico dal punto di vista sostanziale come ci hanno richiesto, nonostante ciò il voto è deludente rispetto alle mie aspettative, e per di più non capisco perchè quelli di tempio hanno tutti voti alti.
se consideri che il voto finale è costituito dalla somma dei voti delle prove più i titoli , gli interni precari con voti alti allo scritto sbaragliano già da ora tutti gli altri.
di certo andrò a sostenere la prova pratica ma con la consapevolezza che la graduatoria finale mi vede fra gli esclusi dall'assunzione............
Commenta
Commenta