annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io non ho capito cosa sono! spruzzolo rispondi!!!!io ho usato un banale codice di diritto amministrativo e leggi stampate da internet!

Commenta

potrei sapere anch'io cos'erano queste raccolte? le avevano tutti tranne io!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

neanche io! siamo in attesa che spruzzolo ci illumini!!!!

Commenta

io vorrei sapere anche se qualcuno sa in cosa consiste la prova pratica... nella redazione di un atto? e come conviene prepararsi? ci sono siti in cui ci sono informazioni ?

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            anche io non ho capito cosa sono! spruzzolo rispondi!!!!io ho usato un banale codice di diritto amministrativo e leggi stampate da internet!
            Scusate ragazzi, ero in vacanza spamparanzata al sole...in mezzo all'acqua...che bello!!!! Non esistevo più per nessuno...
            E poi sono rientrata alla dura realtà....HAIA! che botta! Snif!

Comunque, voi avete invocato l'oracolo e l'oracolo ora risponderà ai vostri quesiti...HOOOMMMM.....
            La raccolta normativa è un libricino allegato al manuale Simone per il concorso ASL. Contiene le leggi principali che interessano la materia sanitaria, tipo la 883/78, e le altre due riforme sanitarie (502/1992 e 229/1999), qualche spezzone della Costituzione e un paio di articoli sul codice degli appalti pubblici. Forse c'è qualcosa estratta dalla 241/90, non ricordo. Non è che sia molto completo...io avevo anche il codicino tascabile simone, ma anche quello ve lo raccomando. E poi pure un codicione di amministrativo...ma per la verità durante lo scritto non ne ho aperto neanche uno...ho scoperto che per questi cavolo di concorsi ASL non conviene arrabattarsi. Credo proprio che, anche se dovessi passare questo scritto, la prova pratica la pianterò in asso. Non ci torno li a perdere tempo e a farmi prendere per i fondelli da Gianni e Pinotto per l'ennesima volta!

Comunque la prova pratica consisterà nella redazione di un atto amministrativo. Credo che gli esempi del manuale Simone siano più che sufficienti per i seguenti motivi:
            - Il manuale simone è l'unico libro che riporta esempi pratici di atti della ASL (qualcuno è riportato nella maggioli ma sono sostanzialmente gli stessi e ce ne sono pure di meno);
            - Siccome quei tre tizi della commissione ASL sono incapaci, faranno come hanno fatto per la prova scritta, pertanto prenderanno delle esercitazioni già pronte dal libro della Simone, magari variando qualche fesseria...
            - Gli atti delle ASL sono pressapoco quelli indicati nel Simone, non è che ci sia grande varietà...

Spero di essere stata esauriente, non mi assumo responsabilità per inesattezze o predizioni che non si avvereranno...comunque ho l'assicurazione professionale per l'attività autonoma di "Oracolo"...rivolgetevi pure al mio assicuratore...

Commenta

grazie per averci illuminato! però adesso hai sollevato un altro dubbio con questa frase sibillina:

"ho scoperto che per questi cavolo di concorsi ASL non conviene arrabattarsi. Credo proprio che, anche se dovessi passare questo scritto, la prova pratica la pianterò in asso. Non ci torno li a perdere tempo e a farmi prendere per i fondelli da Gianni e Pinotto per l'ennesima volta!"

dimmi, chi ti ha detto ke bisogna buttare tutto all'aria e perchè? allora io sto studiando per nulla!!!!

Commenta

Comunque se volete vedere qualche altro atto amministrativo, trovate qualche esempio nei siti di ASL e Strutture sanitarie, come il seguente che vi linko:

http://www.ars.toscana.it/?q=node/6

Non aspettatevi chissà che, però, ci sono solo delibere e determine dirigenziali. Almeno potete spaziare con gli argomenti.
                Il libro simone va più che bene. Anche perché io conosco pure quello Maggioli e posso assicurarvi che è ancora più incompleto del Simone. Oltretutto ho altri due manuali di sanitario, ma tutt'e due trattano la materia in modo molto parziale. Il manuale Simone, invece, gira e rigira, tratta un pò tutti i punti senza tralasciarne uno. Capisco che faccia schifo, ma ritengo che sia perché è la materia trattata ad essere pietosa.

Commenta

grazie per averci illuminato! però adesso hai sollevato un altro dubbio con questa frase sibillina:

"ho scoperto che per questi cavolo di concorsi ASL non conviene arrabattarsi. Credo proprio che, anche se dovessi passare questo scritto, la prova pratica la pianterò in asso. Non ci torno li a perdere tempo e a farmi prendere per i fondelli da Gianni e Pinotto per l'ennesima volta!"

dimmi, chi ti ha detto ke bisogna buttare tutto all'aria e perchè? allora io sto studiando per nulla!!!!
                  YESSSS KKKKK!!!
                  Hai capito il succo della mia religione e ora sei pronto per passare al livello spirituale superiore...HOOOMMM!!!
                  In parole povere, se non hai un "santo Gianni o Pinotto" in commissione, non aspettarti di passare questo concorso anche s facessi Heinstain di cognome (e Albert di secondo nome...). COmunque tu prova, può darsi che su 5 posti siano stati promessi solo 4...Io non me la sento...O meglio, sono in fase di riflessione, ma credo che lo pianterò sul serio.

Commenta

grazie per il link mi sembra interessante, però leggi il mio precedente messaggio! e dammi un motivo per studiare come una schiava per l'orale..............

Commenta

grazie per il link mi sembra interessante, però leggi il mio precedente messaggio! e dammi un motivo per studiare come una schiava per l'orale..............
                      Be, KKKKK, io non voglio darti false speranze e secondo me, questo concorso è talmente truccato che il cerone che hanno usato sarebbe troppo persino per un plotone di clown...Credo che si sia già capito dall'alone di mistero tenuto fino ad ora. Inoltre il giorno del concorso un tizio della zona, concorsista pure lui, mi ha detto che si conoscono i nomi dei vincitori. Sarà pure vero visto come hanno condotto questa selezione.

Commenta

Sto operando...
                      X