annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche per l'agenzie delle entrate era così ma era stato talmente tanto pubblicizzato che non ho neanche avuto bisogno di controllare nella gazzetta ufficiale per via del passaparola. Per questo mi era sembrato di aver letto nel bando che tramite raccomandata ci avrebbero avvisato della data delle prove preselettive. No non sto studiando molto perchè non ho molto tempo durante il giorno, faccio la pratica legale a tempo pieno. Speriamo non abbiano presentato molte domande

Commenta

Purtroppo devo deluderti sono una marea le domande!!
      Sei riuscita a trovare chi ti fa fare il praticantato!? beata te!

Commenta

Come l'hai saputo? Non pensavo ci fosse l'invasione di domande....considerato anche che per questo concorso siamo solo io e te a scrivere in questo blog ho pensato che probabilmente il numero dei candidati potesse essere intorno al centinaio o poco più...
        Trovare uno studio legale dove fare la pratica non è difficile, tanto, difficilmente pagano quindi...!! A che punto sei con il programma?Io ho fatto la parte di amministrativo e sto iniziando il SSN

Commenta

Ciao, lo sto facendo anch'io .
          Io studio (cioè studiacchio ) dal libro apposito per il concorso della Simone. Quando sono andata a comprarlo agli inizi di luglio, non lo trovavo, era sempre esaurito e le librerie mi dicevano che avevano avuto tantissime richieste . Sicuramente ci saranno una marea di domande. In bocca al lupo a tutti noi

Commenta

x Desdemona:

me l'hanno detto all'informagiovani dove ho ritirato il modulo. La richiesta di moduli era tantissima, senza contare quelli che li hanno scaricati da internet o ritirati all'ospedale.
            Si anch'io mi aspettavo scrivessero + persone al post, boh! forse siamo le uniche ad essersi posto il problema di queste benedetti leggi regionali!
            Io ho dato una prima lettura a tutto ora devo fare la seconda passata e poi la terza e poi........., sto studiando dai libri della simone.

xTriggy:

si abbiamo davvero bisogno anche di tanta fortuna! tu che leggi regionali stai preparando?

Commenta

anch'io sono tra i tanti e ho preso i libri della simone!! Per la praticante sassarese...magari ci conosciamo...faccio lo stesso anch'io!!

Commenta

il fatto che siamo in pochi a scrivere qui vuol dire poco.
                la maggior parte delle persone che tentano i concorsi lo fa senza dire nulla a nessuno, per "non spargere troppo la voce".
                Originariamente inviato da rondinella Visualizza il messaggio
                xTriggy:
                si abbiamo davvero bisogno anche di tanta fortuna! tu che leggi regionali stai preparando?
                per adesso nessuna, le vedrò alla fine
                si sa qualcosa delle date delle prove?
                Ultima modifica di triggy; 04-08-2007, 10:54.

Commenta

x tryggi

no ancora niente sulle prove.

x tiziana

ti riferisci a desdemona? credo che il praticantato lo faccia a Cagliari, sono io di SS ma non faccio il praticantato

Commenta

per Rondinella....allora avevo capito male....
                    Per la pratica forense...non ti preoccupare..non ti perdi nulla....Se trovassi altro andrei via!!!

Commenta

Originariamente inviato da tiziana77 Visualizza il messaggio
                      per Rondinella....allora avevo capito male....
                      Per la pratica forense...non ti preoccupare..non ti perdi nulla....Se trovassi altro andrei via!!!

si diverse colleghe si sono lamentate sul fatto che non imparano granchè, poi l'idea di lavorare gratis 2 anni non mi ispira molto!

ma volendo fare la scuola x le professioni legali x tentare il concorso x uditore giudiziario è obbligatorio fare anche il praticantato? sai qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X