annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ,io ho intenzione di fare la legge n.883 del 1978, che come ti dicevo istituisce il servizio sanitario naz., il D.lgs. 30 dicembre 1992 n. 502, il D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196, il D.lgs.12 aprile 2006 n.163, il D.P.R. 12 aprile 2006 n. 184 e la L.27 dicembre n. 296 che è la legge finanziaria. E già queste sn tante,credo e spero siano sufficienti.
    Secondo te quando potrebbero essere le prove preselettive?
    Io sono di Cagliari..ciao ciao!

Commenta

Le leggi regionali vedrò su internet, come trovo qualcosa ti dico, ma queste che ti ho indicato, penso sia necesserio saperle, almeno per le questioni fondamentali

Commenta

Queste leggi che hai citato sono riportate anche nei libri della Simone di preparazione al concorso, ma c'è anche il D.P.R. 12 aprile 2006, n. 184 in meteria di accesso ai documenti amministrativi, credo sia sulla privacy.

Per le leggi regionali vale lo stesso per me se trovo qualcosa ti farò sapere, ancora niente però!

Per la preselezione mi hanno parlato di settembre, quindi il tempo stringe

Commenta

..............dimenticavo.....
          ma queste leggi bisogna saperle a memoria?
          cioè chiedono gli articoli a memoria? xchè sono abbastanza lunghette

Commenta

Ciao! Ho visto nel sito della regione queste leggi che sicuramente potranno essere oggetto d'esame. Oltre il 1990 non ho controllato ma non credo serva..spero almeno!
            L.Regionale 28 luglio 2006 n.10; L. reg.10 novembre 2003 n.11;L.reg. 26 gennnaio 1995 n.5;L.reg. 3 febbraio 1993 n. 9.
            E'impossibile saperle a memoria,sn lunghissime.Vorranno sapere le novità che hanno introdotto, non penso altro..considera che dobbiamo fare anche la parte di amministr.
            Tu stai studiando molto?

Commenta

Abbastanza, il fatto è che devo dividermi con gli esami x l'università quindi il tempo è limitato, grazie della dritta io ho notato anche alcune di anni precedenti dici che non servono!?

Commenta

Penso che andando molto avanti con gli anni si rischia di studiare leggi che magari con il tempo sono state abrogate...ma la data delle preselezioni ce la comunicheranno per raccomandata o bisognerà chiamare?

Commenta

forse hai ragione tu.
                  no la data la pubblicano nella gazzetta 4 serie speciale, almeno così ho capito

Commenta

La gazzetta 4? E dove si controlla?

Commenta

il sito gazzettaufficiale.it
                      quarta serie speciale, lì dovrebbero pubblicare quando è e la sede e orario delle prove, credo si chiami diario dell'esame.
                      ma per il concorso alla agenzia entrate che hai fatto non era così? io pensavo fosse uguale x tutti i concorsi.
                      tu stai studiando molto?

Commenta

Sto operando...
                      X