annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso assistente amministrativo ASL Olbia
Comprimi
X
-
Be, ma sono obbligati per legge ad esperire preventivamente le procedure di mobilità.
Si paventa l'annullamento della graduatoria di quello della ASL Cagliari proprio per difetto di questo adempimento.
Mi stupisco, piuttosto, che le abbiano fatte solo ora...il concorso è stato bandito già da tempo e comunque, normalmente, le procedure di mobilità si esperiscono prima di pubblicare il bando di concorso, giacché se coprono integralmente i posti, non vi è nemmeno necessità di quest'ultimo.
Le solite cavolate delle ASL.
Commenta
-
scusate ragazzi, arrivo con un certo ritardo alla discussione.....nn so se qualcuno risponderà, ma spero chessì!!!!
Devo affrontare le famose tre prove (ho già passato la preselezione).
Ciò che in assoluto più mi preoccupa di più è la prova PRATICA.
So che bisogna redigere un atto, una delibera....o cose del genere, ma come si fa ad imparare a memoria degli atti?!?!
Ora, tanto per chirirmi un pochino di più le idee.....com'è che funziona?
Ti danno una traccia e in base alla traccia si redige l'atto?
.....devo imparmi a memoria un atto?
come cavolo funziona?
vi ringrazio anticipatamente!!!
ciao!!
Commenta
-
ciao a tutti!!! come procedono gli studi? bhe tante tante difficoltà .... cmq volevo sapere se ci sn altri siciliani nel forum che parteciperanno a questo concorso, e per le date ho paura di nn accorgermi della loro uscita?! cmq qualcuno di voi ha fatto caso al tempo che intercorre dalla data della pubblicazione del bando alla data del test?( della stessa azienda ovviamente)
aaaah sn nuova e nn capisco cm faccio a ritrovare il mio sms e le vostre risposte nel forum? grazie bacioni
Commenta
Commenta