annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A.a.a. Cercasi libri e libretti

Ciao ragazzi.... Se, dopo aver visto lo strano andazzo del concorso asl olbia, non avete ancora bruciato i libri...c'è qualche anima che me li venderebbe?
    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi.... Se, dopo aver visto lo strano andazzo del concorso asl olbia, non avete ancora bruciato i libri...c'è qualche anima che me li venderebbe?
      Grazie.
      Ei...qualcuno mi vende il libro?

Commenta

ciao...ancora niente per l'amministrativo di olbia (quello di 26 posti)?

Commenta

asl olbia

ciao...qlc sa qlcs dell'amministrativo olbia da 26?

Commenta

E' uscita la data della preselezione

Asl Olbia - L'Asl informa - Comunicati

Commenta

Ciao a tutti.. martedì la prova preselettiva a Olbia.. nemmeno il tempo di prendere fiato dopo le tappe forzate di Cagliari qualcuno ha notizie certe su quanti siamo ?? Si vocifera 3000..

Commenta

qualcuno ha notizie in merito ai risultati della preselezione?
                ieri è stato detto che sarebbero stati pubblicati qsta mattina sul sito della asl, ma ancora non ci sono.......

Commenta

Non mi stupisce affatto la lentezza.. io ho sostenuto quello di collaboratore lo scorso anno e ne so qualcosa .. c'è qualche reduce da Cagliari? Non riesco a capire come mai si dice che gli iscritti erano 3000 mentre i commissari hanno riferito 1700 .. rondinella, ci sei? TOC TOC..

Commenta

Originariamente inviato da eccheccacchio Visualizza il messaggio
                    Non mi stupisce affatto la lentezza.. io ho sostenuto quello di collaboratore lo scorso anno e ne so qualcosa .. c'è qualche reduce da Cagliari? Non riesco a capire come mai si dice che gli iscritti erano 3000 mentre i commissari hanno riferito 1700 .. rondinella, ci sei? TOC TOC..

Commenta

Asl Olbia -

Commenta

Sto operando...
                      X