annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io veramente nemmeno ci sono entrata nella graduatoria, mi hanno bocciato alla prova pratica e giustamente perchè ho sforato di brutto! candy non credere che gli avvocati siano una categoria di esseri superiori, sono persone normali e in molti casi meschine, ignoranti, arroganti e squallide più delle persone senza titoli...
    tra parentesi BEATA TE CHE SEI INFERMIERA! SE POTESSI TORNARE INDIETRO

Commenta

CONTINUA: se potessi tornare indietro sarebbe una strada che avrei percorso volentieri , con la carenza di personale che c'è sicuramente le possibilità di lavoro sono decisamente superiori a quelle di chi si è preso questa cavolo di laurea in giurisprudenza....

Commenta

CANDY ADJUMAI CANDY
        Presumo che tu sia una delle gentili (no ironico : lo specifico , non si sa mai) signorine che si son prese cura di noi durante l'attesa, altrimenti non si spiega perchè tu sia così informata su quante sigarette abbiamo fumato, ecc. ecc., e non si spiega come tu ti sia offesa a morte per il mio post tanto da sentirti in dovere di partire, lancia in resta, a difendere l'onore del concorso; a meno che tu non sia una concorsomane che deve ad ogni costo sapere tuttissimo di ogni concorso che Dio manda in terra. Detto ciò, non mi risulta che io abbia buttato fango su nessuno neanche ironizzando sulla “superiore” intelligenza degli olbiesi e limitrofi come, devo dire , simpaticamente, hanno fatto Spruzzolo e KKKK. Per chiudere, se non vuoi giocare a “chi ce l'ha più lungo” non iniziare con “il mio concorso invece sì che....” perchè ci sarà sempre qualcuno che porterà la sua esperienza più o meno traumatica ed allora non lamentarti se Doctor, Spruzzy, KKKK ti elencheranno per filo e per segno come sono andati i loro concorsi , a riprova che , se vogliamo, il loro è stato quanto se non “più lungo” del tuo:remember fisica? Ad ogni azione corrisponde una uguale e contraria reazione. Non buttarla neanche sul: “ecco solo perchè io sono una piccola infermiera e voi avvocati (aspiranti, pseudo)” perchè non attacca, l'hai pensato solo tu (ancora una volta) . Io dal canto mio, ti risparmierò le mie di esperienze perchè penso che non t'importi nulla, e giustamente, e poi non sarebbero niente di diverso da ciò fin qui detto.
        PS: ma se penso che tutto questo è iniziato perchè mi sentivo in dovere di dare qualche notizia a KKK visto che, ogni tanto, vampirizzavo le chiaccherate del forum traendone beneficio dall'essere sulla stessa barca, me li farò la prossima volta i ***** miei? Siiiiiiiiiiii.
        PPS: adesso vo' al mare indovina un po': a Pittulongu. Naturalmente me ne guarderò bene dal dire che sono reduce dal concorso non si sa mai che mi senta male in acqua, mi scappi di essere ioquoque , venga soccorsa dalla mia infermiera preferita e mi ritrovi in “Non entrare in astanteria” number ciù . Eddài, Candy sorridi , stavo scherzando. Pace?

Commenta

parti dal presupposto che le mie risposte non erano tutte per te...egocentrica...ma per kkk...doctor...spruz...e te...quindi tesoro...passa da noi che ti do una pastiglietta di malox!!!

so queste cose perchè MIA COGNATA lun era li....quasi tutto il gg.....ed era super felice di come andata al di la della graduatoria formata....
          contenta per l orale
          contenta per la commissione...in più sapeva da me come era andato il mio e temeva lo stress del restare rinchiusi in quella stanza....contenta sia per la serenità con cui ha svolto la prova...contenta perchè è stata messa a proprio agio...nel limite che la strizza le concedeva...
          contenta perchè la giornata pesante....è stata alleviata e non poco da quei 3 poveracci che vi hanno sopportato tutto il giorno...

ribadisco che chi ha iniziato a dire il concorso e le stanze delle torture...non sono io ...ma ho solo risposto con cognizione di causa...chiedendo poi cosa avessi da lamentarti quando avete fatto quello che avete voluto....tutto qua....

sono ben contenta del mio concorso...il giorno solo un pò stressata dal non aver fumato....

buon bagno anche se tra un pò piove...

Commenta

Originariamente inviato da candy candy Visualizza il messaggio
            parti dal presupposto che le mie risposte non erano tutte per te...egocentrica...ma per kkk...doctor...spruz...e te...quindi tesoro...passa da noi che ti do una pastiglietta di malox!!!

so queste cose perchè MIA COGNATA lun era li....quasi tutto il gg.....ed era super felice di come andata al di la della graduatoria formata....
            contenta per l orale
            contenta per la commissione...in più sapeva da me come era andato il mio e temeva lo stress del restare rinchiusi in quella stanza....contenta sia per la serenità con cui ha svolto la prova...contenta perchè è stata messa a proprio agio...nel limite che la strizza le concedeva...
            contenta perchè la giornata pesante....è stata alleviata e non poco da quei 3 poveracci che vi hanno sopportato tutto il giorno...

ribadisco che chi ha iniziato a dire il concorso e le stanze delle torture...non sono io ...ma ho solo risposto con cognizione di causa...chiedendo poi cosa avessi da lamentarti quando avete fatto quello che avete voluto....tutto qua....

sono ben contenta del mio concorso...il giorno solo un pò stressata dal non aver fumato....

buon bagno anche se tra un pò piove...
            Be, si può dire: cognizione de relato noi tramite ioquoque e cognizione de relato tu tramite tua cognata. Chi ti dice che non fosse tua congnata a distorcere la realta? Quindi tu hai la stessa cognizione di causa che abbiamo noi, cioè cognizione di causa de relato...in definitiva, nessuna cognizione di causa veramente probante, ma solo mere presunzioni...pare...
            Comuque nessuno ha gettato fango, semplicemente tutti abbiamo legittimamente espresso le nostre impressioni su un concorso e su come è stato organizzato, oltre che su come sono andati gli esiti...ma non è che tu e tua cognata siete di Olbia?
            Vabbè, comunque niente malox, meglio qualcosa per il malditesta che qui si studia troppo.

Commenta

ioquoque!!!! come si sono svolte la prova di lingua e informatica!!!! sto diventando ripetitiva, lo so ma io voglio sapere!!! dov'è pittulongu? l' ho sentito o letto in qualche cartello ma non mi ricordo.......

Commenta

Spruzzolo,
                i tuoi post sono come sempre deliziosi l'ultimo denota una , come dire, spiccatina ma ina ina eh! deformazione professionale...... A presto. In bocca al lupo
                KKKK l'interrogazione di lingua è stata molto tranquilla:di dove sei, come ti chiami , dove hai studiato ecc. Quella d'informatica pure, mi ha fatto ricopiare su word l'incipit di un articolo e su excell i numeri di un'addizione. Stop. Anche a te in bocca al lupo.
                ps: Pittulongu è la spiaggia di Olbia.
                Candy, tesoro, stammi bene e buon lavoro : non è che al posto del malox mi dai poi l'olio di ricino vero? Ciao a tutte magari ci si sente più in la.

Commenta

grazie ioquoque, l'altra che ho sostenuto prevedeva la lettura e traduzione di un brano, e di informatica una domanda orale.
                  se pittulongu è a olbia allora tu sei di olbia- tempio???????????

Commenta

Originariamente inviato da ioquoque Visualizza il messaggio
                    Spruzzolo,
                    i tuoi post sono come sempre deliziosi l'ultimo denota una , come dire, spiccatina ma ina ina eh! deformazione professionale...... A presto. In bocca al lupo
                    KKKK l'interrogazione di lingua è stata molto tranquilla:di dove sei, come ti chiami , dove hai studiato ecc. Quella d'informatica pure, mi ha fatto ricopiare su word l'incipit di un articolo e su excell i numeri di un'addizione. Stop. Anche a te in bocca al lupo.
                    ps: Pittulongu è la spiaggia di Olbia.
                    Candy, tesoro, stammi bene e buon lavoro : non è che al posto del malox mi dai poi l'olio di ricino vero? Ciao a tutte magari ci si sente più in la.
                    Si....piccolissima deformazione professionale....ehm!
                    Comunque invidio la professione di Candy perchè io, appena vedo un ago svengo!
                    Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te ioquoque! Siccome siamo tutti nella stessa barca...speriamo che non faccia come il Titanic, se no qui restiamo tutti stecchiti!!!!

Ciao KKKKKKK, in bocca al lupo pure a te per il futuro...magari ci si incontra a qualche altro concorso...non è che ti ritrovo anche in Provincia al Medio Campidano?
                    Saluti a tutti!

Commenta

no non ci credo! il 1 agosto ho la prova preselettiva!!!!!! potremo aprire un altra discussione apposta!!! anzi adesso vado e la apro!! così ti chiedo cosa stai studiando per la preselettiva!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X