annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh .. se girano pagina sono fottuta però ..
    alla seconda scatta il contratto punto per punto!!!!
    ho messo persino la disciplina dell'orario di lavoro, ferie, mansioni ..
    un minestrone insomma!!!!!!!!!!!!!
    a domani allora e in bocca al lupo a tutti

Commenta

io invece ho scritto periodo di prova, clausola risolutiva espressa,obbligo assunzione del servizio, orario, sede, periodo di prova, decorrenza, insomma un disastro a meno che la traccia non fosse da interpretare in questo senso fantasioso: "il direttore generale delibera di assumere e assume per contratto personale infermieristico"

Commenta

domani mattina il verdetto!! così mi libero dell'agonia dell'attesa....

Commenta

bè la bocciatura si fa attendere!! cosa devo fare tutta la mattina? aspettare che il sito si aggiorni????

Commenta

Per kkkk

vai ci sono i risultati!!!!!!!!!!!!

Commenta

risicando.... ma ci vediamo lunedi al blu marine

Commenta

"NON AMMESSA".! COME DA PREVISIONE! A VOI COME è ANDATA ? SPERO MEGLIO! COSì MI RACCONTERETE COME VA L' ORALE...... PERCHè GONGOLO HAI SCRITTO risicando...???

Commenta

cari colleghi di concorso fatevi vivi!!!!

Commenta

Ma dove siete??? Non mi rispondete???

Commenta

Ciao ragà, scusate se mi faccio vivo sol ora ma son fresco di sito… da praticante avv. a me sembra assurdo redigere un atto senza aver fatto almeno un pò di pratica considerando anche la casistica… gli atti del Simone sono assolutamente insufficienti credo che ne farò un falò (se ho ben capito più di uno ha avuto la fortuna di trovare la delibera su internet)…cmq x me è andata… speriamo nella prova di assistente se qualcuno di voi è già iscritto.. se ci siete, futuri colleghi, battete un colpo (mi rivolgo anche agli inevitabili trombati alla prova orale).
                      Si può arrivare per vie traverse… con le selezioni interne c’è qualche chance in più.. almeno li avremo fatto un po’ di pratica sugli atti, il nostro punto debole.. auguri a tutti e un saluto particolare a KKKK

Commenta

Sto operando...
                      X