annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch io ho chiesto ai cagnolini...a quella più piccola di statura...ma mi ha dato quegli orari....mah.....

Commenta

avevo ben chiaro lo scheletro....però anch io ho fatto mezzo pasticcio...

Commenta

E nella delibera cosa hai scritto?

Commenta

No... Quello che ho scritto io è inaccettabile ....una deliberazione avente ad oggetto l'assunzione mediante contratto a tempo indeterminato di personale...

Commenta

ma...ho citato gli atti....visto un ipotetico bando xx....e la graduatoria xxx...con la nomina dell ipotetico vincitore...delibera di assumere e provvedere alla firma del contratto al servizio personale della asl...e credo proprio che non c'entri nulla..

Commenta

è giusto, perchè ho trovato delibere di assunzione fatte proprio in questo modo.. Cercane qualcuna in internet vedrai che sono uguali...per l' ora di consegna ho chiesto adesso a mio cugino che ha sostenuto anche lui la prova e anche lui ha sentito quella lì che mi ha detto 11/15...........

Commenta

ma la spilungona o la nana??????????

Commenta

La spilungona, che ha chiesto conferma a quelli della commissione che hanno confermato le 11/15

Commenta

boh...comunque loro l hanno detto e ridetto tante volte...magari ti sei distratta unattimo....

Commenta

Allora ci siamo distratti in 2, siamo stati 2 idioti! Però lui il compito l' ha fatto giusto...........

Commenta

Sto operando...
                      X