annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto....
    gli altri 77 che significa?
    avete superato la prova preliminare solo 80 persone?
    quando fate la prossima prova?
    Arrivi un pò tardi, la prova scritta è il 26 di questo mese.

Commenta

cioè giovedì, e non si sa in cosa consiste, quanto tempo abbiamo, se si possono usare i codici, e in più non hanno rispettato i termini per le altre prove, ....insomma un pacco!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Arrivi un pò tardi, la prova scritta è il 26 di questo mese.

no chiedevo siccome devo fare lo stesso concorso ma all'asl di siracusa....

Commenta

Ma Devi Fare La Preselettiva? Da Noi Era Molto Difficile ,senza Pubblicazione Dell' Archivio Dei Quiz, Per Certe Domande Non Ho Trovato Risposta Neanche In Internet............

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            Ma Devi Fare La Preselettiva? Da Noi Era Molto Difficile ,senza Pubblicazione Dell' Archivio Dei Quiz, Per Certe Domande Non Ho Trovato Risposta Neanche In Internet............
            no no la 2 prova come voi....

Commenta

per la vostra prova è uscito l'avviso sulla gazzetta ufficiale?

Commenta

No, Ci è Arrivata Una Raccomandata A Casa. Molto Generica, Non Indica Nemmeno Se è Un Tema O Domande A Risposta Sintetica, Nè Quanto Tempo C'è A Disposizione...............

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                  No, Ci è Arrivata Una Raccomandata A Casa. Molto Generica, Non Indica Nemmeno Se è Un Tema O Domande A Risposta Sintetica, Nè Quanto Tempo C'è A Disposizione...............
                  idem pure a noi raccomandata a casa molto generica.....

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    idem pure a noi raccomandata a casa molto generica.....
                    A quanto pare si tratta di un'usanza dell'amministrazione sanitaria...Si ma ragazzi, io trovo che tutto ciò sia estremamente illegittimo alla luce degli obblighi di trasparenza relativi alla comunicazione delle modalità in cui devono svolgersi tutte le prove del concorso, funzionali ad una garanzia di correttezza della P.A. ed imparzialità nei confronti di tutti i candidati. Se non sbaglio questi obblighi sono proprio enunciati nell'art. 6 T.U.P.I.
                    Perciò, attendendo di vedere gli esiti di questa benedetta prova scritta, potrebbe presentarsi la concreta necessità di impugnare la graduatoria...Vedremo come va!

Commenta

e io cosa stavo dicendo? tralaltro, hanno pubblicato l' elenco di chi ha superato la preselettiva senza indicare nessun punteggio nè nulla, così potevano inserire anche chi ha fatto un mucchio di errori senza che nessuno se ne accorga.....

Commenta

Sto operando...
                      X