annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente io mi riferivo ad un ricorso interno, non di certo al TAR, comunque ho telefonato
    ALLA ASL DI OLBIA (URP) e ho fatto presente questo problema e mi hanno dato ragione sul mancato rispetto dei termini

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
      veramente io mi riferivo ad un ricorso interno, non di certo al TAR, comunque ho telefonato
      ALLA ASL DI OLBIA (URP) e ho fatto presente questo problema e mi hanno dato ragione sul mancato rispetto dei termini

E quindi? Hai risolto qualcosa? Modificheranno il calendario e posticiperanno le date delle ultime due prove? Magari emetteranno un provvedimento in autotutela...Se è così tanto meglio, ma io ho i miei dubbi.

Commenta

Martedì Devo Parlare Con Un Addetto Al Concorso, Quindi Gli Esporrò Il Caso E Gli Chiederò Cosa Si Può Fare.

Commenta

ciauzzz Spruzzolo........avevo sconfinato per un salutino veloce!!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Un Mio Collega Ha Chiamato E Gli Hanno Detto Che Faranno Presente Al Presidente Di Commissione La Possibile Irregolarità Dei Termini

Commenta

Un Mio Collega Ha Chiamato E Gli Hanno Detto Che Faranno Presente Al Presidente Di Commissione La Possibile Irregolarità Dei Termini
              SEEEE! Fidati. COmunque ho chiamato proprio oggi alla segreteria e mi hanno detto che non sanno nulla a proposito di possibilità di portare testi legislativi. Non mi ha saputo dire nemmeno se sarà tema o risposta sintetica e quante ore ci daranno.
              Isomma, segreto di stato!
              Mi hanno detto: "Deciderà la commissione, Lei intanto si porti i testi legislativi, poi si vedrà". Seee! E magari io spendo pure quattrini per comprarmi codici inutili che magari non posso neanche tenere...MA questi sono fuori di testa!

Commenta

anche a me hanno detto così di portare i testi e nel caso lo consentano li potremo utilizzare.........
                questo concorso mi sembra tutt'altro che trasparente, considerato il fatto che c'è già un indagine della procura sulla ASL DI OLBIA per possibili brogli su altri concorsi.......

Commenta

anche a me hanno detto così di portare i testi e nel caso lo consentano li potremo utilizzare.........
                  questo concorso mi sembra tutt'altro che trasparente, considerato il fatto che c'è già un indagine della procura sulla ASL DI OLBIA per possibili brogli su altri concorsi.......
                  L'ho saputa anche io questa cosa. Infatti tutta questa alea di mistero mi puzza non poco. Per questo motivo non ho intenzione di scervellarmi per questo concorso...tanto ho l'impressione che sia tutta una bufala!

Commenta

Anche Secondo Me, Infatti La Motivazione E La Voglia Di Studiare Rispetto Ad Altri Concorsi è Molto Scarsa...............

Commenta

Anche Secondo Me, Infatti La Motivazione E La Voglia Di Studiare Rispetto Ad Altri Concorsi è Molto Scarsa...............
                      Ecco, appunto, vedo che siamo tutti sulla stessa barca. Io ho altri due concorsi prima del 26 e non intendo bruciarmeli per questo della ASL. Tra l'altro ho visto che si sono lasciati alle spalle abbondante margine (tra punti di curriculum, servizio, laurea e altro) per far passare chi è più gradito. Quindi non ho intenzione di abbandonare altri concorsi più concreti per arrivare magari 7° in graduatoria, sorpassata da altri 5 asini accozzatissimi, senza mai essere assunta...

Commenta

Sto operando...
                      X