annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dite che salta?
    L'Unione Sarda - Provincia Gallura (mercoledì 22/04/2009)

Commenta

cerco urgentemente idonei al concorso alla asl di cagliari. Contattatemi all'indirizzo e mail marionanni@gmail.com. Io non so se ci sono stati reaccomandati, e in realtà penso che quelli ci siano dappertutto. Ma so che ho strameritato e sacrificato l'idoneità e voglio procedere in caso di annullamento!

Commenta

Alla preselezione di Olbia si sono presentati i migliori cervelloni della Sardegna, pensate che circa 45 su 400 hanno fatto 30/ 30

Commenta

mistero

Hai proprio ragione all'improvviso chi ha preso 0 (zero) al concorso alla asl di cagliari in quella di Olbia ha preso 30 in meno di una settimana.
          Ma sarà l'aria? trasferiamoci tutti a Olbia, Olbia fa bn alla salute cura tutti i malanni e si diventa più intelligenti alla faccia della statistica.

Commenta

o mio dio!! vogliono fare la stessa porcheria del'altro concorso per collaboratori! certo che la asl di olbia fa proprio schifo!

Commenta

che tipo di prova preselettiva avete svolto ? i test li hanno pubblicati ? se si qualuno potrebbe inviarmeli ? grazie 1000 . il mio indiritto: pacebene76@libero.it

Commenta

a questo punto speriamo che salti!!!

Commenta

No i test non sono stati pubblicati, però un pò sono stati presi dal libro dei quiz Simone gli altri estrapolati dal libro per assistenti e collaboratori amministrativi nelle aziende sanitarie locali. Quelli che mi ricordo te li mando alla tua mail domani mattina.

Commenta

Originariamente inviato da maricca67 Visualizza il messaggio
                    No i test non sono stati pubblicati, però un pò sono stati presi dal libro dei quiz Simone gli altri estrapolati dal libro per assistenti e collaboratori amministrativi nelle aziende sanitarie locali. Quelli che mi ricordo te li mando alla tua mail domani mattina.
                    grazie per la tua disponibilità!

Commenta

Devi fare quello alla ASl di Nuoro?

Commenta

Sto operando...
                      X