annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da candy candy Visualizza il messaggio
    ioquoque....
    ma di cosa ti lamenti...
    ti avrei voluto vedere al concorso per infermieri che ho fatto io....li eravamo isolati e segregati...

voi eravate nell androne...liberi di stare comodamente sul divano....o in piedi o anche solo raddrizzare le gambe....
    potevate anche se accompagnati naturalmente andare a fumare.....e ne avete fumato....
    in bagno quando volevate....

avevate una vigilanza che vi ha permesso di smorzare un pò la tensione...anche parlando del più e del meno....

stanze delle tortute?????????????'
    ma se siete usciti tutti col sorriso.....

massima disponibilità e gentilezza da parte della commissione e della viglianza....

NOI chiusi tutto il giorno senza neanche poter aprire la finestra e tantomeno fumare....e te lo dice una fumatrice....è stato un incubo...

quindi hai ragione....non hai capito granchè.....
    Vabbè Candy Candy, non è che siccome tu hai avuto una esperienza più traumatica di quella di ioquoque, te la devi prendere. Può darsi (e sicuramente sarà stato così), che anche ioquoque abbia trovato la sua esperienza molto traumatica, anche perché si sà che questi concorsi (specie a livello locale) sono organizzati da cani il più delle volte. Poi, che alcuni siano organizzati leggermente peggio e altri leggermente meglio non ha importanza: in ogni caso i concorsisti vengono trattati come carne da macello!
    Quindi, come te, ioquoque facendo la sua esperienza ha capito che i concorsi pubblici non sono una passeggiata, né fisicamente né psicologicamente (tranne che per gli accozzati di turno). Tutto qui, siamo sulla stessa barca. Poi, fai bene a raccontare la tua esperienza perché questo arricchisce anche gli altri con la maggiore consapevolezza di ciò a cui si può andare in contro.
    Certo che, comunque, non capisco che bisogno ci fosse a trattarvi in questo modo disumano! Sono a dir poco inorridita!

Commenta

CANDY, guarda che i toni sono volutamente forti ed esagerati, tutto ciò ha un nome: IRONIA.
      E visto che tu, è evidente, stai risentendo ancora del concorso da te sostenuto sembrerebbe a Guantanamo non infierirò anche perchè non ti conosco e, a differenza di te, non sono abituata a dare giudizi in libertà su chi, appunto, non conosco. Spero che tu stia bene.

Commenta

x SPRUZZOLO: INTERVIENI QUANTO VUOI IL TUO COMMENTO è GRADITO!!! SI QUESTI DI OLBIA TEMPIO DEVONO AVERE UNA CULTURA GIURIDICA SUPERIORE.. SE DOVESSERO LEGGERE I NOSTRI COMMENTI SON SICURA CHE REPLICHEREBBERO DICENDO CHE SIAMO NOI CHE NON ABBIAMO STUDIATO A SUFFICIENZA...MAHH!!!

Commenta

X ioquoque: Grazie x le news che ci fornito, però adesso ne voglio approfittare chiedendoti anche com' era la prova di lingua e informatica..

Commenta

Candy, se sapessi come si svolge l' esame di avvocato! Con le ambulanze, la gente che sviene per l'attesa e la ressa, che si frattura cadendo fra la folla che corre a prendersi i posti, con il salto ad ostacoli con le valigie piene di codici, i bagni allagati con carta che galleggia dappertutto...
            Poi ci sono i concorsi in polizia con attese anche di 6 ore alla prova preselettiva e di 8 per le visite mediche... Vedi un pò tu...

Commenta

Cara Candy Candy, pensi di esistere solo tu al mondo? Mii chiedo se hai mai provato, una fresca alba di metà dicembre a stare col **** incollato sulla sedia per 7 ore di fila, scordandoti il bagno e trattenendo la piscia (a meno che non ti voglia fare una mezz’ora di fila in piedi), praticamente all’aperto, massaggiandosi per evitare il congelamento e con le gambe viola fino alle ginocchia al limite dell’amputazione su un delizioso parterre di cemento, il tutto dopo una fila di 3 ore iniziata alle 6 del mattino?? Provaci!! Non è una tortura cinese ma la prova scritta dell’esame di avvocato a Cagliari… vissuto, tra l’altro, con la consapevolezza che andandoti di lusso hai il 25% (su 1000 candidati) che ti possa andare bene.. forse provando la vera fatica imparerai a capire anche quella degli altri… quanto poi al fumare, se per te è il massimo della vita beh.. allora è davvero meglio non capirci niente... un consiglio: se vuoi fare l'infermiera il fumo è meglio che te lo scordi…

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                x SPRUZZOLO: INTERVIENI QUANTO VUOI IL TUO COMMENTO è GRADITO!!! SI QUESTI DI OLBIA TEMPIO DEVONO AVERE UNA CULTURA GIURIDICA SUPERIORE.. SE DOVESSERO LEGGERE I NOSTRI COMMENTI SON SICURA CHE REPLICHEREBBERO DICENDO CHE SIAMO NOI CHE NON ABBIAMO STUDIATO A SUFFICIENZA...MAHH!!!
                Be KKKKKKK, almeno sappiamo che con quelli di Olbia-Tempio non si potrà mai competere, specie quando giocano in casa....e vabbé, mettiamoci una pietra sopra...comunque vedi che l'oracolo, tutto sommato, un pochino ci aveva azzeccato, bisogna avere fiducia nell'oracolo ogni tanto perché l'oracolo, qualche volta, sà...

P.S.: vedo che tutti abbiamo avuto (triste) esperienza dell'esame di avvocato...condividiamo assieme la stessa tragedia in silenzio...altro che orale di infermieri...non ci voglio pensare...

Commenta

penso che il fatto che io fumi non debba interessare....naturalmente non fumo durante il lavoro!

penso che qualcuno sia un pò permaloso....perchè ho solo fatto riferimento alle lamentele di ioquoque....sulle stanze delle torture...e non era ironia....e ho semplicemente sottolineato....il fatto che ha ben poco di cui lamentarsi....

fate riferimento all orale di infermieri....beh forse allora dovreste sminuire il vostro caro ioquoque....perchè il loro orale è stato una gita rispetto al mio e a tutti quelli cui fate riferimento voi altri....

quindi...

non esisto solo io al mondo...semmai il vostro amico ioquoque....perchè mancava solo che li frustassero no???????????????'
                  magari mentre sono andati al piano di sopra a sgranocchiare un buon panino!!!!!

smettiamola per favore....e provate a leggere con più attenzione...o solo perchè sono infermiera non posso scrivere tra voi avvocati???????????????????????

ogni concorso è traumatico....per tutti e in maniera diversa...ma sinceramente leggere quelle cose mi fa veram sorridere!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da candy candy Visualizza il messaggio
                    penso che il fatto che io fumi non debba interessare....naturalmente non fumo durante il lavoro!

penso che qualcuno sia un pò permaloso....perchè ho solo fatto riferimento alle lamentele di ioquoque....sulle stanze delle torture...e non era ironia....e ho semplicemente sottolineato....il fatto che ha ben poco di cui lamentarsi....

fate riferimento all orale di infermieri....beh forse allora dovreste sminuire il vostro caro ioquoque....perchè il loro orale è stato una gita rispetto al mio e a tutti quelli cui fate riferimento voi altri....

quindi...

non esisto solo io al mondo...semmai il vostro amico ioquoque....perchè mancava solo che li frustassero no???????????????'
                    magari mentre sono andati al piano di sopra a sgranocchiare un buon panino!!!!!

smettiamola per favore....e provate a leggere con più attenzione...o solo perchè sono infermiera non posso scrivere tra voi avvocati???????????????????????

ogni concorso è traumatico....per tutti e in maniera diversa...ma sinceramente leggere quelle cose mi fa veram sorridere!!!!!!
                    Come ho già detto prima, candy candy, sei tu che non dovresti prendertela, visto che ioquoque ha espresso una sua impressione su un fatto, essendo liberissima di avere tutte le impressioni che vuole come lo sei tu. Che poi stesse parlando ironicamente o seriamente, non importa poiché essendo un forum pubblico, lei come te ha pieno diritto di dire la sua e, a prescindere dal forum, ha altresì pieno diritto di trovare difficoltoso un concorso che per te è stato una bazzecola. Io non mi permetto di giudicare la tua esperienza mettendola a confronto con quelle vissute da me, perché solo tu che lo hai vissuto sai effettivamente come è stato il tuo concorso di infermieri. Ma un regime democratico vuole che tu faccia altrettanto, soprattutto in considerazione del fatto che neanche tu hai vissuto l'esame di stato forense e non hai la minima idea di come si sia svolto. Naturalmente il ragionamento vale per tutti i concorsi (polizia, magistratura, enti locali o altro).
                    Quindi non è una questione di "avvocati" contro "infermieri", nessuno ne ha fatto una questione di categoria.
                    Questo per dirti che è inutile che continui a sentirti offesa ritenendo che il tuo concorso sia stato il più duro di tutti e che ciò non ti sia stato riconosciuto, perché tanto qui ioquoque come tutti gli altri continueranno a raccontare delle proprie esperienze personali (più o meno crude che siano), utilizzando gli appellativi e le parole che più garbano (fruste comprese).
                    Ultima modifica di spruzzolo; 17-07-2008, 08:48.

Commenta

Questo per dirti che è inutile che continui a sentirti offesa ritenendo che il tuo concorso sia stato il più duro di tutti e che ciò non ti sia stato riconosciuto, perché tanto qui ioquoque come tutti gli altri continueranno a raccontare delle proprie esperienze personali (più o meno crude che siano), utilizzando gli appellativi e le parole che più garbano (fruste comprese).

io non mi sento e ne mi son sentita offesa...ho solo sottolineato il fatto che non è stato cosi!!!

poi che ogniuno la viva in maniera diversa...E' NORMALE!!!!!

ma da li a dire cose non vere c'è un pò di differenza!!!!
                      poi ogni individuo ha passato la giornata in maniera diversa...ha avuto sensazioni diverse...ma c'è differenza...e molta!!!

il problema è che è sempre facile buttare fango....soprattuto se si resta nelle parti IME DELLA GRADUATORIA...sentendo i vostri discorsi ci manca solo di leggere che ai primi dieci a pranzo è stato dato caviale e salmone...e a tutti gli altri pane e formaggio....

SU FATE I BRAVI!

Commenta

Sto operando...
                      X