cerco urgentemente idonei al concorso alla asl di cagliari. Contattatemi all'indirizzo e mail marionanni@gmail.com. Io non so se ci sono stati reaccomandati, e in realtà penso che quelli ci siano dappertutto. Ma so che ho strameritato e sacrificato l'idoneità e voglio procedere in caso di annullamento!
Hai proprio ragione all'improvviso chi ha preso 0 (zero) al concorso alla asl di cagliari in quella di Olbia ha preso 30 in meno di una settimana.
Ma sarà l'aria? trasferiamoci tutti a Olbia, Olbia fa bn alla salute cura tutti i malanni e si diventa più intelligenti alla faccia della statistica.
che tipo di prova preselettiva avete svolto ? i test li hanno pubblicati ? se si qualuno potrebbe inviarmeli ? grazie 1000 . il mio indiritto: pacebene76@libero.it
No i test non sono stati pubblicati, però un pò sono stati presi dal libro dei quiz Simone gli altri estrapolati dal libro per assistenti e collaboratori amministrativi nelle aziende sanitarie locali. Quelli che mi ricordo te li mando alla tua mail domani mattina.
No i test non sono stati pubblicati, però un pò sono stati presi dal libro dei quiz Simone gli altri estrapolati dal libro per assistenti e collaboratori amministrativi nelle aziende sanitarie locali. Quelli che mi ricordo te li mando alla tua mail domani mattina.
Commenta