annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch io ho fatto un pò di confusione...ho chiesto un aiutino a quelli ma mi hanno detto no...non volevo la risposta...ma un via da seguire....capita un momento di poca lucidità...no??????????????'tanto pignoli però.....

che paura quando ci hanno chiesto se volevamo restare...però forse poteva essere una scusa per stare tutti oltre...e sbirciare un pò...

non mi sembra però che qualcuno sia rimasto a tempo scaduto...anzi li ho visti molto precisi...con quella specie di cagnolini che passavano tra le sedie...fastidiosi....

non la vedo bene per il prox turno....

kkkkkkk....potevi copiare anche tu no??????????

Commenta

kkkkkkk....fammi capire.....il verde ti porta speranza???????????

Commenta

Risposta per gongolo: Cosa significa il verde? Ke invidio chi ha copiato? Io non mi sono portata materiale, neanche ci ho pensato di cercare delibere originali di direttori generali mi sembrava fosse sufficiente lo schema (e sbagliavo) avevo solo il codice di amministrativo. Pensavo fossero più fiscali. La trovata delle borse da depositare è stata inutile se poi non controlli i fogli e le fotocopie che ti stai tenendo....non puoi dire che non abbiamo sforato con il tempo perchè io alle 11 ho chiesto a che ora dovevamo consegnare e mi hanno detto alle 11/15, invece ho consegnato alle 11/40 e l' aula era ancora piena, avevano consegnato prima di me max 4 persone, quindi non dirmi che sono stati precisi perchè ben lungi...se l' avessi saputo che sarebbero stati così elastici avrei riscritto tutto e cancellato la parte contrattuale ma era troppo tardi quando mi sono accorta dell'errore..

Commenta

In base al tuo ragionamento dovremmo invidiare chi copia, quindi chi imbroglia, per analogia anche chi è raccomandato e passerà di sicuro senza sforzi, anzi bisogna imitare e ammirare queste persone! Bel concetto! Complimenti.

Commenta

eeeeehhhh...tranquilla....il verde era riferito ad un ipotetica maglia che avevi...se non è cosi non ho capito chi sei....

per l orario ti sbagli perchè anch io ho chiesto...e alle 11.15 scadeva il tempo minimo per consegnare...ti spiego...seguimi....segui il mio labiale....cioè prima delle 11.15 non si poteva consegnare.....il tempo max era alle 12.00...forse è per questo che alle 11.40 c'era ancora tanta gente no??????????????????
            la durata era come per l altra di un'ora e 30....se la matematica non è un opinione.....

speriamo bene comunque per noi e magari lun cerchiamo di riconoscerci

Commenta

il mio ragionamento non porta ad invidiare chi copia....però se uno come te è convinto che è tutta una buffonata...che i posti sono già dati....che non c'è onesta....allora perchè non provarci...no????????????????

nella tua vita non hai mai copiato un compito...un qualcosa..un test all'università...niente di niente????????????????

se cosi fosse...allora ti chiamerò santa maria gorettikkkkkkkkkkk......non essere ipocrita...in senso buono perchè altrim poi mi sgridi e scrivi cose che io non ho detto....

perchè se tu dovessi avere un aiutino....lo rifiuteresti??????????????ma dai.....

Commenta

diciamo ke è sorto un equivoco dal verde = invidia , tutto qui, quel che è seguìto come discorso è solo la conseguenza ....
                di certo non ci vedremo all' orale perchè ho fatto uno schifo di atto delibera-contratto che bocceranno subito... quindi al 99% non ci sarò salvo 1% di possibile miracolo...
                ma scusa il tempo non era 45 minuti max? allora sono stata proprio C*****a, avevo tutto il tempo di rifarlo daccapo! non è possibile! preferivo non sapere!! ho sottovalutato questa prova, e ho studiato direttamente e solo per l'orale, gli atti non li ho nemmeno cercati in internet, avevo fatto solo quelli dei libri.....NON è POSSIBILE!!!!!

Commenta

Allora perchè quei bastardi quando ho chiesto entro che ora dovevamo consegnare non mi hanno detto le 12?

Commenta

allora ti sei distratta...

l hanno ripetuto veram tante volte.....
                    ma scusa a chi hai chiesto????????
                    gianni e pinotto o i cagnolini che passavano????

dai....magari se hai scritto bene comunque...magari si va avanti...

Commenta

ai cagnolini che passavano....adesso non so neanche cosa fare: se ripassare o mollare tutto....ma tu come l' hai impostata la delibera?

Commenta

Sto operando...
                      X