qualcuno sta studiando per i concorsi indetti dalla asl di olbia? ci sono novità sulle date delle prove? da quali libri conviene studiare il diritto sanitario regionale??
Salve scrivo per dire che questo concorso è tutta una pagliacciata...come è possibile che il bando di concorso esca due volte nel giro di un anno...o quasi...xk un giorno per caso leggendo il giornale ho letto proprio l annuncio riguardante questo concorso fantasma...mi chiedo le nostre vecchie domande che fine hanno fatto??alla fine è tutta una manovra politica(come al solito!!)x sistemare chi vogliono loro perche intanto in queste cose non ci sono controlli.....e punizioni per nessuno!!!!
Salve scrivo per dire che questo concorso è tutta una pagliacciata...come è possibile che il bando di concorso esca due volte nel giro di un anno...o quasi...xk un giorno per caso leggendo il giornale ho letto proprio l annuncio riguardante questo concorso fantasma...mi chiedo le nostre vecchie domande che fine hanno fatto??alla fine è tutta una manovra politica(come al solito!!)x sistemare chi vogliono loro perche intanto in queste cose non ci sono controlli.....e punizioni per nessuno!!!!
A me è arrivata la raccomandata contenente la mia esclusione perchè sono laureato in economia e commercio.. mai visto un concorso di collaboratore amm.vo dove escludono i laureati in economia e commercio!!
Cmq hanno fissato la data di preselezione il 7 Marzo mi pare..a Cagliari.
I posti da 11 sono diventati solo 5....
E' uscito un ulteriore bando, per formare una graduatoria, sempre per coll. amm.vo, 15 giorni di tempo per spedire la domanda!!!! Ma questo dovrebbe essere a tempo determinato..
ciao.io ho fatto una ricerca su internet...purtroppo non si è mai troppo sicuri sul libro da scegliere! Ci sono libri con esercitazioni a risposta multipla, libri di test...
Commenta