annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutte ho fatto oggi l'esame un misero ventuno ma va bene così altri due 21 una bocciata un ragazzo ventisette e un ventidue e qualcosa.in bocca al lupo a tutte

Commenta

Originariamente inviato da aurius Visualizza il messaggio
      Ciao a tutte ho fatto oggi l'esame un misero ventuno ma va bene così altri due 21 una bocciata un ragazzo ventisette e un ventidue e qualcosa.in bocca al lupo a tutte
      Aurius grazie per le informazioni e auguri per essere passata.
      Per quale regione concorri? E il ragazzo che ha preso 27?

Commenta

freinet...però ragazzi qui non ci siamo. si tratta di pedagogia della devianza o generale? l università l ho finita 7 anni fa e sinceramente non mi sono fatta anche il amnuale di peda generale in questi due mesi...

mi confermate che mercoledì non ci sono esami?..io parto domattina apposta per assitere un apio di giorni..che tempismo!!

grazie a tutti quelli che postano!!

@viviana..nn dimenticare un pò di telepatia venerdì mattina!

Commenta

Sia io che quel ragazzo concorriamo per la puglia. ciao

Commenta

Originariamente inviato da aurius Visualizza il messaggio
            Sia io che quel ragazzo concorriamo per la puglia. ciao
            Ciao sono rox80...di dove siete precisamente!!???sai in quanti siamo i pugliesi???

Commenta

ci sono anch'io per il 26....

ma c'è qualcuno che ha assistito all'orale del ragazzo che ha preso 27? Un mostro o serie di domande ben azzeccate?

Commenta

che domande oggi?
                anche io sono il 26 e ho una fifa tremenda......non ho ancora fatto nulla di pedagogia interculturale.....non riesco è per me una materia infondata e senza senso....

Commenta

Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggio
                  ci sono anch'io per il 26....

ma c'è qualcuno che ha assistito all'orale del ragazzo che ha preso 27? Un mostro o serie di domande ben azzeccate?
                  Da quello che mi ha detto Sissi, un ragazzo davvero preparato. Ha persino fatto bella figura in inglese!...

Commenta

in bocca al lupo a tutti gli esaminati di oggi... e soprattutto a Sissi!!!
                    Clap facci sapere!!!!

@Viviana: io sono il 25 insieme a Lal...
                    pensateci mi raccomando, abbiamo bisogno di voi!!!!

Commenta

In bocca al lupo davvero!!!!

Riguardo a Freinet.....non so voi, ma io mi sa che mi rifiuto di studiarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      E voi?

Commenta

Sto operando...
                      X