Ciao a tutte ho fatto oggi l'esame un misero ventuno ma va bene così altri due 21 una bocciata un ragazzo ventisette e un ventidue e qualcosa.in bocca al lupo a tutte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aurius Visualizza il messaggioCiao a tutte ho fatto oggi l'esame un misero ventuno ma va bene così altri due 21 una bocciata un ragazzo ventisette e un ventidue e qualcosa.in bocca al lupo a tutte
Per quale regione concorri? E il ragazzo che ha preso 27?
Commenta
-
freinet...però ragazzi qui non ci siamo. si tratta di pedagogia della devianza o generale? l università l ho finita 7 anni fa e sinceramente non mi sono fatta anche il amnuale di peda generale in questi due mesi...
mi confermate che mercoledì non ci sono esami?..io parto domattina apposta per assitere un apio di giorni..che tempismo!!
grazie a tutti quelli che postano!!
@viviana..nn dimenticare un pò di telepatia venerdì mattina!
Commenta
-
Originariamente inviato da aurius Visualizza il messaggioSia io che quel ragazzo concorriamo per la puglia. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggioci sono anch'io per il 26....
ma c'è qualcuno che ha assistito all'orale del ragazzo che ha preso 27? Un mostro o serie di domande ben azzeccate?
Commenta
Commenta