annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Paoletta, non demoralizzarti.
    Anch'io ho preso 21 in entrambi i temi ma mi sembra che qui siamo in tanti con questi voti
    Speriamo solo di fare un buon orale, non è detto che vada male.
    Io sono della provincia di Agrigento.

Commenta

cercherò di tenere in mente le tue parole! come ha scritto qualcuno prima l'importante è che finisca tutto prestissimo. ormai ci siamo quasi
      un abbraccio

Commenta

un altra cosa hai conteggiato le siciliane che hanno superato la prova scritta e che scrivono su questo sito?

Commenta

Ti dico chi mi ricordo...
          io, te, mizy, spaesata, ross, maestra anna, natale (ma se non erro concorre per altra regione)...
          però sono sicura che ce ne sono altre.
          Non mi ricordo di tutte

Commenta

Cos'è 'sta storia dei post spariti? Possibile che io non mi sia accorta di nulla?
            Sono davvero davvero esausta... non sto combinando nulla e mi manca ancora legislazione...
            Voi che lo fate la prossima settimana sul finire, a che punto siete?
            Ma i campani sono spariti?
            Assumeteci tutti, con che cuore rimandate a casa 24 persone che hanno trascorso l'estate fra le scartoffie piuttosto che sotto una palma a sorseggiare latte di cocco???

Commenta

Cara Sissi,

io ne conto 8: io, te, ross, lia, spaesata, mizy, grace 81, lea07. non so chi sia maestra anna e per quanto riguarda natale28 gareggia per il friuli.

lo so che non importa ma sapere quante siciliane/i concorrono può fare capire se eventulmente si superi il colloquio si possa avere la possiblità di rimanere nella regione prescelta.
              io come te credo però che sono di più i siciliani a concorrere ma solo i su scritti scrivono nel forum.
              adesso ti saluto
              notte

Commenta

@viviana: il tutto è durato davvero poco, io ero connessa questo pomeriggio e al posto di studiare mi distraevo sul forum...
                notte a tutte

ps: ma c'è qualcuno che come me di informatica non sa davvero spiegare neanche le cose più basilari? io stasera rido per non piangere..

Commenta

@siciliane: ragazze, oltre a noi c'è ancora un'altra collega, una mia amica che non scrive sul forum...e penso che ce ne saranno molte altre che magari non conoscono il forum o non vi scrivono.
                  Io sottoscriverei l'appello di vero: perchè lasciare a casa 24 persone che hanno studiato, ci hanno creduto e ci hanno messo l'anima?
                  Inoltre i centri di giustizia minorile SONO VUOTI e manca personale....a palermo per esempio sono in grandi difficoltà.....
                  Facciamo una bella manifestazione a Roma a fine concorso? Con striscioni e slogan...parola d'ordine: ASSUMETECI TUTTI
                  Eccomunque....per il ricorso, io non so ancora cosa fare, come dice spaesata, non sono sicura di lasciar passare...insomma, voglio essere certa che tutto ciò non leda in nessuno modo il mio diritto alla privacy.
                  Vi farò sapere.
                  Baci a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
                    Assumeteci tutti, con che cuore rimandate a casa 24 persone che hanno trascorso l'estate fra le scartoffie piuttosto che sotto una palma a sorseggiare latte di cocco???
                    Quoto quoto quoto quoto quoto

@ mizy: sta tranquilla, è pienamente nel tuo diritto opporti, se deciderai di farlo.

Commenta

ciao a tutti
                      a me non è arrivata la raccomandata....

non so voi.... ma io sono arrivata alla frutta
                      ho i neuroni intrecciati e una confusione allucinante
                      mi sembra come se dovessimo sostenere 9 esami universitari tutti insieme!
                      un vero incubo
                      e oltretutto, come altri di voi hanno sottolineato, ho passato l'estate sui libri ed avendo preso 21 in entrambe le prove c'è la possibilità che non passi lorale.... che brutto!!!!

in bocca al lupo per chi lunedì finirà questa tragedia!

Commenta

Sto operando...
                      X