annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho mai detto che il 28 avrebbero pubblicato la graduatoria....
    Ho detto che ci sarebbero state delle novità...
    Le novità rguardavano le destinazioni del nostro concorso..
    Ma le ho condivise solo con i colleghi che meritavano via mail e non con quattro buffoni come cecco che affollano il forum...( educatori C1)
    X il resto fate un pò come credete...
    Io non mi sarei mai permessa di dire che 104 persone sono tutte raccomandate...
    Per carità...
    Ma che qualcosa di anomalo ci sia è evidente...
    Altrimenti non si saprebbero già alcune notizie che dovrebbero essere top secret.....
    Cmq buono studio a tutte/i...e una profonda commiserazione x cecco

Commenta

O Viviana!
      Non è che potresti postare le tue sintesi di pedagogia interculturale sul forum ad uso di tutti i partecipanti?
      Ti ringrazio in anticipo!

Se non volessi postarle sul forum potresti mandarle anche al mio indirizzo? aleph@aol.it

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
        Altrimenti non si saprebbero già alcune notizie che dovrebbero essere top secret.....
        Aridaglie coi misteri!!!
        Continui a parlare di notizie top secret, che però tu sai già (a proposito, come mai se sono top secret le hanno dette a te?).
        Senza nomi e fatti, tutto quello che dici resta aria fritta.

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
          Aridaglie coi misteri!!!
          Continui a parlare di notizie top secret, che però tu sai già (a proposito, come mai se sono top secret le hanno dette a te?).
          Senza nomi e fatti, tutto quello che dici resta aria fritta.
          Scusa ma anche volendo fare un semplice ragionamento, non ti viene in mente che c'è qualcuno che potrebbe già lavorare in questo ambiente?
          Certo che le notizie non me le venivano a dire a casa mia o no?
          Poi secondo te io pubblico il nome e cognome di qualcuno rischiando di beccarmi una denuncia?
          Quando io chiedevo se avevano pubblicato elenco e date x gli orali era x questo..
          Voglio vedere l'orale di questa persona...Ti parlo di una persona e non di 104 come avete voluto far credere( non ho mai mosso un'accusa del genere)...
          Comunque non ci pensate più...
          Come ha scritto qualcuno"cose di questo genere sono normali nei concorsi"
          Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
            Io non ho mai detto che il 28 avrebbero pubblicato la graduatoria....
            Ho detto che ci sarebbero state delle novità...
            Le novità rguardavano le destinazioni del nostro concorso..
            Ma le ho condivise solo con i colleghi che meritavano via mail e non con quattro buffoni come cecco che affollano il forum...( educatori C1)
            X il resto fate un pò come credete...
            Io non mi sarei mai permessa di dire che 104 persone sono tutte raccomandate...
            Per carità...

Non hai un briciolo d'amor proprio, Streghina, perchè ti costringi all'ennesima figuraccia?

Chiunque fosse interessato ( temo nessuno, ormai hanno capito tutti qual è il tuo stile ) può verificare sulla discussione Educatori C1 consultando le pagine dei giorni anteriori e prossimi al giorno 28/7/2008.
            Altra bugia: su quella discussione nessuno ti conosce e tutti ti detestano. Ti sfido: indica i nick con i quali hai condiviso le tue preziose informazioni ( il nulla, era uno scherzo di pessimo gusto, al solo fine di godere di un pò d'attenzione, atteso che nessuno ti considera ).

Streghina, non hai risposto alla domanda di Sissi: come hai superato il concorso ... le tue prove non sono state corrette o eri raccomandata?

Ancora parli di notizie top secret? ah ah ah le hai apprese da 007 James Bond, vero?

Mi dispiace per te, forse hai soltanto il bisogno di comunicare perchè ti senti sola, ma non è diffondendo notizie false e tendenziose che troverai amicizie virtuali.
            [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
            SEIOFOSSICECCO

Commenta

X Lea e Sissi:
              anch'io alloggerò in un B&B in via Gregorio VII (il 24 e il 25). Da google maps puoi vedere che non è molto distante. Sissi se vuoi ti mando via e-mail il numero, puoi provare a vedere se è libero.

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                Non hai un briciolo d'amor proprio, Streghina, perchè ti costringi all'ennesima figuraccia?

Chiunque fosse interessato ( temo nessuno, ormai hanno capito tutti qual è il tuo stile ) può verificare sulla discussione Educatori C1 consultando le pagine dei giorni anteriori e prossimi al giorno 28/7/2008.
                Altra bugia: su quella discussione nessuno ti conosce e tutti ti detestano. Ti sfido: indica i nick con i quali hai condiviso le tue preziose informazioni ( il nulla, era uno scherzo di pessimo gusto, al solo fine di godere di un pò d'attenzione, atteso che nessuno ti considera ).

Streghina, non hai risposto alla domanda di Sissi: come hai superato il concorso ... le tue prove non sono state corrette o eri raccomandata?

Ancora parli di notizie top secret? ah ah ah le hai apprese da 007 James Bond, vero?

Mi dispiace per te, forse hai soltanto il bisogno di comunicare perchè ti senti sola, ma non è diffondendo notizie false e tendenziose che troverai amicizie virtuali.
                che poverino che sei....
                e pure stupido....
                Io non ho usato altri nick...ho usato indirizzi di posta privata...
                Xkè dovevo condividere quello che sapevo (destinazione e non graduatoria) con dei fanfaroni come te...?
                L'ho fatto con l'unico comitato serio che esiste....
                Non rispondo alla domanda sul mio concorso perchè è fine a se stessa..
                che ti devo dire secondo te?
                Io non ero raccomandata come non lo sono tutte le persone di questo concorso..
                Qualcuno si..però....
                Ecco perchè capisco chi ci vuole vedere chiaro..
                Xkè ti stizzisci così?? Forse perchè ti insultano quotidianamente sull'altro forum???
                Povero cecco....
                Buona fortuna...

Commenta

Cari educatori buongiorno!
                  Tornato dal mio viaggio in Grecia, credo ci volesse proprio!
                  Volevo chiedervi: ma di impugnazioni voi che ne sapete? E' una parte che non sono riuscita a capire bene....voi avete approfondito?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
                    X Lea e Sissi:
                    anch'io alloggerò in un B&B in via Gregorio VII (il 24 e il 25). Da google maps puoi vedere che non è molto distante. Sissi se vuoi ti mando via e-mail il numero, puoi provare a vedere se è libero.
                    A dire il vero ho provato proprio ieri su Google maps e mi dice che dista 8 Km...per farli a piedi sono un pò troppi, no?......o voi andrete con l'autobus?
                    Comunque se vuoi mandarmi il numero per me va bene, hai la mia mail

@ Maria: bentornata!!!
                    Forse nemmeno io ho approfondito le impugnazioni...
                    Vediamo cosa dicono gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                      A dire il vero ho provato proprio ieri su Google maps e mi dice che dista 8 Km...per farli a piedi sono un pò troppi, no?......o voi andrete con l'autobus?
                      Comunque se vuoi mandarmi il numero per me va bene, hai la mia mail

@ Maria: bentornata!!!
                      Forse nemmeno io ho approfondito le impugnazioni...
                      Vediamo cosa dicono gli altri!
                      Ciao, io ho prenotato in un b&b che sta a 800 metri da via dei bresciani... se ti può interessare ti dò l'indirizzo del sito www.residenzanavonafirst.com
                      cmq ci sono tanti b&b nella zona, anche se un pò cari!!!

Commenta

Sto operando...
                      X