annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io bella posizione
    154...ma tanto non conta nulla, solo per gratificazione personale!

Commenta

Le prove del precedente concorso sono state dei temi. Quello di pedagogia verteva sulle metodologie dell'educatore in carcere; invece quello di diritto sul diritto del detenuto alla salute. E' anche da dire, però, che non avevano i nostri stessi argomenti!

Commenta

Anche io ho controllato la mia posizione...che bello....126....
        Nn pensavo proprio.
        Io mi stavo chiedendo una cosa:
        se in una regione nessuno ha ottenuto un punteggio sufficiente, fanno cmq la graduatoria o vannoa prendere altri che hanno scleto un'altra Regione?
        Cioè, è possibile che passino anche persone che nn hanno ottenuto almeno 21/30 alle prove qualora nn ci siamo punteggi migliori in quella graduatoria??
        Mi son posta questa domanda perchè ho letto sul bando che stileranno una graduatoria per ogni Regione..

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
          Anche io ho controllato la mia posizione...che bello....126....
          Nn pensavo proprio.
          Io mi stavo chiedendo una cosa:
          se in una regione nessuno ha ottenuto un punteggio sufficiente, fanno cmq la graduatoria o vannoa prendere altri che hanno scleto un'altra Regione?
          Cioè, è possibile che passino anche persone che nn hanno ottenuto almeno 21/30 alle prove qualora nn ci siamo punteggi migliori in quella graduatoria??
          Mi son posta questa domanda perchè ho letto sul bando che stileranno una graduatoria per ogni Regione..
          Vanno a prendere persone che hanno scelto un'altra regione.

Commenta

Ciao a tutti, è la pima volta che entro nel forum e che scrivo, è davvero interssante. è carino condividere le ansie......io con mia enorme sorpresa sono alla posizione 248(se si considera che sono una incosciente e che ho studiato solo una settimana....), ma adesso ho un dubbio enorme: COME SI FA UN TEMA? Non ne scrivo uno dall'esame di maturità.....lontanissimo!
            c'è qualcuno che ha concorso per la Campania, che è disperato come me e magari vuole studiare insieme?sarebbe una notizia bellissima!io sono della provincia di napoli.

Commenta

ragazzi ho bisogno di sapere esattamente come si fa a vedere la propria posizione...non ci riesco!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                ragazzi ho bisogno di sapere esattamente come si fa a vedere la propria posizione...non ci riesco!
                è semplice, entra nel sito della giustizia, sez concorsi, settore minorile, clicca su diario delle prove scritte, poi su convocazione prove scritte, e inserisci i tuoi dati.ciao!

Commenta

Mi è arrivata la raccomandata, e cn mio stupore ho anche visto in che posizione mi trovo in graduatoria x quanto riguarda la preselezione:sn 14!sono contento, anche se nn conta niente questo punteggio(peccato)...
                  Ho iniziato a studiare sul serio, l'unica mia fonte di ansia è il fatto che sulla raccomandata nn spiega alla fine niente di più di quanto già sapevamo, a riguardo della modalità delle prove scritte...al 90% saranno temi, ma il primo giorno ci sarà quello di devianza??mah!speriamo bene!buon studio atutti!

p.s.:x iurina e reggina:io parto il 21, csì pernotto a Roma, è una ammazzata viaggiare la notte, visto l'orario assurdo che hanno fissato!!!

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
                    è semplice, entra nel sito della giustizia, sez concorsi, settore minorile, clicca su diario delle prove scritte, poi su convocazione prove scritte, e inserisci i tuoi dati.ciao!
                    grazie! sono 251 e per me è una grande soddisfazione se penso che eravamo migliaia... Il mio cognome inizia per la g e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ma ora che ho letto il mio nome in graduatoria sono piùà tranquilla...

Commenta

[quote=cicciofaz;117381]Mi è arrivata la raccomandata, e cn mio stupore ho anche visto in che posizione mi trovo in graduatoria x quanto riguarda la preselezione:sn 14!sono contento, anche se nn conta niente questo punteggio(peccato)...
                      Ho iniziato a studiare sul serio, l'unica mia fonte di ansia è il fatto che sulla raccomandata nn spiega alla fine niente di più di quanto già sapevamo, a riguardo della modalità delle prove scritte...al 90% saranno temi, ma il primo giorno ci sarà quello di devianza??mah!speriamo bene!buon studio atutti!

p.s.:x iurina e reggina:io parto il 21, csì pernotto a Roma, è una ammazzata viaggiare la notte, visto l'orario assurdo che hanno fissato!!![/quote
                      Ciao Ciccio!Anche io pensavo di partire il 21. Dobbiamo organizzarci con le altre ragazze di Reggio e scegliere il mezzo di trasporto...anche se penso che la scelta cadrà sul treno!Per qualsiasi cosa, dal viaggio allo scambio di materiale,hai la mia e-mail....usala!!!

Commenta

Sto operando...
                      X