annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lura Visualizza il messaggio
    a me la raccomandata non è ancora arrivata, potrei sapere per che lettera iniziano i cognomi delle ultime ragazze che l'hanno già ricevuta.... sono veramente in ansia
    Il mio cognome è con la lettere "B" e ho ricevuto la raccomandata ieri.
    Penso che un codice di procedura penale sia più che sufficiente, se aggiornato e completo.Alla fine le leggi sono quelle...il problema è fare il tema

Commenta

ciao ragazzi sul sito del ministero area concorsi - minori son uscite le date. Sono le stesse che qualcuno ha ricevuto via raccomandata

Commenta

IMPORTANTE: c'è stato lo scorrimento della graduatoria per 84 candidati. Se cliccate sul link convocazione delle prove scritte potete mettendo nome - cognome- data nascita ( in pratica stessa procedura precedente) vedere se siete tra i candidati . Ciao a tutti e buona fortuna

Commenta

Aiuto...............

Sono stata ripescata...
          Non ho studiato niente,non credevo ad 1 ripescaggio..
          Mi consigliate qualche buon libro che raggruppi tutti gli argomenti?purtroppo,recuperare è impossibile...Aspetto con ansia 1 risposta.Grazie

Commenta

X COCCINELLA
            La mia e-mail è calicchiogra@libero.it...scrivimi appena puoi.
            Ma tu hai pensato di andre a Roam il giorno prima o arrivi la mattina stessa?
            Io penso di arrivare con il Pullman della Marozzi, ma devo ancora controllare se ce la faccio con gli orari. Per il posto in cui alloggiare nn ho ancora visto nulla, spero che riesco a trovare qulache amica che mi ospiti perchè i prezzi saranno altissimi visto che è considerarta alta stagione. A presto dunque.

Commenta

Tra i ripescati c'è qualcuno che concorre per la Puglia?

Commenta

x chi ha studiato il testo di Sartarelli

Quale testo avete studiato?

Commenta

oggi ho cercato i codici non commentati e ho trovato un codice molto specifico e completo con diritto e procedura a...38 euro! gli altri sui 18-30...

Commenta

Qualcuno sa se si possono portare le circolari oltre alle leggi?
                    Qualcuna è molto utile...

Per chi chiedeva: io ho ricevuto la raccomandata ieri, abito a Palemro ed il mio cognome inizia con la C.

Io non sto comprando un manuale di procedura...ho deciso che scaricherò le leggi dal sito del ministero dove ci sono tutte...

Commenta

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
                      Io non sto comprando un manuale di procedura...ho deciso che scaricherò le leggi dal sito del ministero dove ci sono tutte...

proprio quello che vorrei fare io. mi sapete dire esattamente dove trovarle?gGrazie

Commenta

Sto operando...
                      X