annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze, toglietemi un dubbio...ricordo male o nel bando c'era scritto che si possono portare agli scritti i testi con le leggi non commentate?
    perchè se è così evitiamo di imparare a memoria il processo perchè nel testo della legge 448 c'è scritto tutto...
    Mi confermate?

si oggi anche la tizia del call center me lo ha detto....

Commenta

X Coccinella.
      Anche io aspetto a prenotare.Restiamo in contatto perchè sarei contenta se ci troviamo nello stesso posto visto che penso che sarò da sola.restiamo in contatto.

Commenta

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazze, toglietemi un dubbio...ricordo male o nel bando c'era scritto che si possono portare agli scritti i testi con le leggi non commentate?
        perchè se è così evitiamo di imparare a memoria il processo perchè nel testo della legge 448 c'è scritto tutto...
        Mi confermate?
        Esisterà un testo che contenga tutte le leggi e decreti n materia minorile, non commentati? Io..

Commenta

Paura!?!Da domani bisogna fare veramente sul serio!Ragazze che ne dite se ottimizziamo i tempi e ci confrontiamo sugli argomenti?Per il resto....colleghe calabresi, dove siete?Buon lavoro a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da stellina22 Visualizza il messaggio
            ciao sn io d ct!!!
            alla notizia delle date mi è venuta un pò d'ansia...troppo vicine!
            Scusa ho guardato solo ora il forum, magari ci mettiamo in contatto visto ke anke tu sei di catania...

Commenta

Originariamente inviato da stellina22 Visualizza il messaggio
              ciao sn io d ct!!!
              alla notizia delle date mi è venuta un pò d'ansia...troppo vicine!
              anzi ti lascio la mia email così puoi contattarmi direttamente: angelcayo@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                Esisterà un testo che contenga tutte le leggi e decreti n materia minorile, non commentati? Io..
                Lo sto cercando anch'io...anche se ho riletto il bando e c'è scritto che gli eventuali testi devono essere approvati dalla commissione...ho chiamato stamattina per chiedere chiarimenti e mi hanno detto che si possono portare e se la commissione lo richiede si devono far vedere....è un pò nebuloso...
                Nessuno ha partecipato all'altro concorso per educatori ed ha le idee più chiare?

Commenta

Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggio
                  Paura!?!Da domani bisogna fare veramente sul serio!Ragazze che ne dite se ottimizziamo i tempi e ci confrontiamo sugli argomenti?Per il resto....colleghe calabresi, dove siete?Buon lavoro a tutti!
                  sono d'accordo con te!
                  Io ho mille dubbi...magari parlandone qualcuno lo chiariamo a vicenda...

C'è qualcuno che andrà da Palermo?

Commenta

E' importante sapere che testo possiamo portare allo scritto, proverò a chiedere a qualche ragazza del precedente concorso!

Commenta

Come ti organizzerai per la trasferta?Treno?

Commenta

Sto operando...
                      X