annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
    in che senso?
    il dodici....non ho capito la domanda
    le batterie di test scaricabili da internet proprio come per i concorsi precedenti, quelli che si trovavano sul sito del ministero

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
      chissà quando e dove saranno visionabili su internet le domande di questa preselezione...
      ah,,ora ho capito...le domande delle prove....mha....non saprei.

Commenta

ok, grazie.
        c'è qualcuno che è passato martedì pomeriggio con cui confrontarsi sulle domande? io da soal non ricordo molto...

per quanto riguarda concorsi per ora mi pare non ci sia niente..

Commenta

ciao Ivana. Ti dirò che alcune domande le ho fatte giuste, ne sono sicura su altre ho qualche dibbio, specialmente quelle sul famoso educatore!! e tu cosa hai fatto? Avevi studiato il mediatore? ciao baci

Commenta

scusa Ivana SUL FAMOSO MEDIATORE!!!!

Commenta

scusate, ma la prima cosa che si avverte in questo forum è diffidenza e polemiche per ogni singola battuta o aspetto del concorso.
              qualcuno si sente discriminato perchè ha sostenuto la preselezione il primo giorno e quindi è stato molto più sfortunato di un collega che l'ha sostenuto 4 giorni dopo poichè aveva molte meno informazioni....ma scherziamo??? cosa dovrebbero dire gli sfortunati che hanno sostenuto l'orale a 397 posti ad appena un paio di mesi dalla pubblicazione dell' esito degli scritti?
              come minimo dovrebbero fare 300mila ricorsi perchè ci sarà inece chi sosterrà l'orale ad un anno di distanza dagli scritti...
              e poi secondo molti di voi sarebbe impensabile scambiare info o addirittura postare le domande fatte ai candidati all'orale....eppure molta gente l'ha fatto.
              Penso che questo debba essere lo spirito giusto e poi scusate ma dire che 4 giorni di differenza creano vantaggi a chi ha sostenuto la preselezione l'ultimo giorno mi sembra proprio volersi nascondere dietro un dito e non ammettere i propri eventuali errori.....caspita!!!!!

Commenta

sono d accordo von vali...

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                  scusate, ma la prima cosa che si avverte in questo forum è diffidenza e polemiche per ogni singola battuta o aspetto del concorso.
                  qualcuno si sente discriminato perchè ha sostenuto la preselezione il primo giorno e quindi è stato molto più sfortunato di un collega che l'ha sostenuto 4 giorni dopo poichè aveva molte meno informazioni....ma scherziamo??? cosa dovrebbero dire gli sfortunati che hanno sostenuto l'orale a 397 posti ad appena un paio di mesi dalla pubblicazione dell' esito degli scritti?
                  come minimo dovrebbero fare 300mila ricorsi perchè ci sarà inece chi sosterrà l'orale ad un anno di distanza dagli scritti...
                  e poi secondo molti di voi sarebbe impensabile scambiare info o addirittura postare le domande fatte ai candidati all'orale....eppure molta gente l'ha fatto.
                  Penso che questo debba essere lo spirito giusto e poi scusate ma dire che 4 giorni di differenza creano vantaggi a chi ha sostenuto la preselezione l'ultimo giorno mi sembra proprio volersi nascondere dietro un dito e non ammettere i propri eventuali errori.....caspita!!!!!
                  ciao, senti ma tu quando hai fatto i TEST?

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                    scusa eh, ma tutte le grandi polemiche non sono tanto sui giorni, ma sulle poche cose chiare che ci sono state...

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
                      comunque per la cronaca ioho fatto la prova martedì mattina.....per cui........avrei tutto il motivo di lamentarmi,ma non lo faccio per motivi già spiegati. Inoltre ti dirò.....non credo che mi sia andato poi tanto bene...
                      cerco di essere obiettiva, anche per me è un sogno che si è infranto per il momento.
                      hai detto bene , per il momento ...che ne sai cosa succederà il 12????le tante domandine sul mediatore ling-culturale daranno secondo me tante sorpresine...poi non parlare di lamentele.....le persone esprimono liberamente le loro opinioni sul forum ed è ingiusto etichettarle come lamentele oppure (come ho letto in un altro post)dire che qualcuno vuole nascondersi dietro ad un dito, ma stiamo scherzando????...poi se vuoi controbatti dicendo a tua volta la tua oppure leggi e stop ...io dopo tanti post giungo alla conclusione che dovremo aspettare il 12 e mi auguro che passino effettivamente persone valide anche se sicuramente non sarà così...in ogni caso al limite noi esclusi aspetteremo la prossima opportunità....del resto è un concorso e non la vita ad esser messa in gioco!!!

Commenta

Sto operando...
                      X