annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehi ragazzi...che fine avete fatto??
    Che silenzio...tutti in attesa del verdetto...ho una paura...anche se sono convinta che il mio nome nn ci sarà nell'elenco delle 642 persone...
    Voi pensate quel poverino/a che si classificherà 643......io nn vorrei saperlo!!!!
    Fatevi sentireeeeeee...c'è troppo silenzio!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ivana&Paolo Visualizza il messaggio
      Ehi ragazzi...che fine avete fatto??
      Che silenzio...tutti in attesa del verdetto...ho una paura...anche se sono convinta che il mio nome nn ci sarà nell'elenco delle 642 persone...
      Voi pensate quel poverino/a che si classificherà 643......io nn vorrei saperlo!!!!
      Fatevi sentireeeeeee...c'è troppo silenzio!!!!!!!
      CI SIAMO...MANCANO 2 GIORNI...
      MA AVREMO A DISPOSIZIONE L'ELENCO DEI 640 OPPURE AVREMO SOLO LA POSSIBILITà DI DIGITARE IL NOSTRO NOME E CONOSCERE L'ESITO??

Commenta

ciao a tutti, penso che l'ansia per l'attesa sia generalizzata....ormai mancano solo due giorni...comunque non credo che venga pubblicata l'intera graduatoria, bensì ognuno di noi potrà vedere solo il proprio risultato, digitando il nome e la data di nascita...almeno per i precedenti concorsi la procedura era questa...

Commenta

Si l'ansia c'è e si fa sentire...persino tutte le polemiche si sono placate...io sono certa di non aver passato la preselezione e non lo dico per scaramanzia, ma perchè davvero molte domande le ho tirate a caso.
          mi piacerebbe però sapere se qualcuno di noi c'è l'ha fatta...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela80 Visualizza il messaggio
            Si l'ansia c'è e si fa sentire...persino tutte le polemiche si sono placate...io sono certa di non aver passato la preselezione e non lo dico per scaramanzia, ma perchè davvero molte domande le ho tirate a caso.
            mi piacerebbe però sapere se qualcuno di noi c'è l'ha fatta...
            Già...dopo tutte le polemiche fatte...chi supererà la preselezione, secondo me, nn si farà vivo...certo nn penserà di condividere con chi nn ce l'ha fatta (me x esempio!!) qsta grande bella notizia...
            Cmq, ragazzi, e casomai il mio nome dovesse MAGICAMENTE essere presente nell'elenco...io sarò felice di condividere anche qsta emozione con voi!!
            Voglio dire...abbiamo condiviso ansia...stress...rabbia...almeno un momento di gioia su qsto forum ci vuole no?!!
            Buona attesa a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da toctoc Visualizza il messaggio
              CI SIAMO...MANCANO 2 GIORNI...
              MA AVREMO A DISPOSIZIONE L'ELENCO DEI 640 OPPURE AVREMO SOLO LA POSSIBILITà DI DIGITARE IL NOSTRO NOME E CONOSCERE L'ESITO??
              Cmq Toctoc...i posti sono 642...più le persone che si classificheranno parimerito al 642esimo posto!!!
              Speriamo bene!!
              ciao ciao

Commenta

ciao a tutti
                anch'io ho fatto il concorso giorno 30
                e sarà felice per chi lo passerà
                ...sono del parere che la speranza è l'ultima a morire
                per cui magari non mi esalto da ora....
                è stato difficilissimo
                per cui se penso che non l'ho superato e invece poi è il contrario
                sarò ancora più felice ... (nei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
                cmq in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ivana&Paolo Visualizza il messaggio
                  Cmq Toctoc...i posti sono 642...più le persone che si classificheranno parimerito al 642esimo posto!!!
                  Speriamo bene!!
                  ciao ciao
                  in bocca al lupo....
                  comunque è pru vero che potrebbero essere anche piu di un centinaio i 642esimi.........

Commenta

in bocca al lupo

ragazzi e ragazze auguro un in bocca al lupo a tutti noi, speriamo bene, ma a dire il vero non ci conto più di tanto, ma pensavo solo che tutto dipende dall'andamento generale, perchè se quelli che hanno fatto bene sono pochi anche noi che abbiamo tentato molte domande a caso possiamo avere qualche possibilità, non credete?
                    della serie la speranza è l'ultima a morire!

cmq volevo dire un'altra cosa, ancvhe io se ce la dovessi fare lo condividerò con voi, e poi non è che tuttoi siamo spariti ma è anche vero che abbiamo tanti impegni, io ad esempio ieri ho dato esame all'universitàò epr questo non ho più scritto!
                    baci

Commenta

mi potete spiegare per favore come funziona questa graduatoria? cosa faranno tutte le altre persone che hanno risposto corretttamente al test? scusate ma è il mio primo cocncorso.

Commenta

Sto operando...
                      X