annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggio
    su questa non ti posso aiutare anche se riflettendo avrei messo la terza in riferimento alla differenziazione della famiglia oggi....la seconda l avrei esclusa mentre la prima forse, ma mi sembra troppo banale come risposta ...tu che hai messo???
    ops scusa ma prima e seconda non sono uguali????

Commenta

io ho messo distacco del figlio dalla famiglia....è questo tipo di domande che mi preoccupano

Commenta

sapete contro chi farei ricorso io? contro la Simone che ha messo in vendita dei libri fatti male, con tanti errori. Fate il conto di quanto hanno guadagnato..

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
          io ho messo distacco del figlio dalla famiglia....è questo tipo di domande che mi preoccupano
          su questo haI RAGIONE ANCHE PERCHè è DIFFICILE ANCHE A POSTERIORI TROVARE LE RISPOSTE GIUSTE....ANCHE SU INTERNET IO HO AVUTO DIFFICOLTà...MENTRE TI è CAPITATA QUELLA DEI REQUISITI CHE DEVE AVERE IL MEDIATORE?????

Commenta

sì....una tragedia....mi sembra diaver messo la conoscenza dei flussi migratori....ma mi sa che sono andata in pallone e ho fatto una gran cavolata, tu?

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
              sì....una tragedia....mi sembra diaver messo la conoscenza dei flussi migratori....ma mi sa che sono andata in pallone e ho fatto una gran cavolata, tu?
              PREMESSO NELLA DOMANDA CHE DEVE AVERE CONOSCENZA DELLA CULTURA E DELLA LINGUA SIA DI ORIGINE E SIA DEL PAESE OSPITANTE HO MESSO LA TERZA CIOè REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO....LA PRIMA NON ME LA RICORDO MA ERA IMPROBABILE MENTRE LA SECONDA PARLAVA DI REQUISITI SPECIFICI DETTATI DALL ORDINAMENTO PENITENZIARIO MA ESISTE SOLO UNA CIRCOLARE DEL 2006 DOVE VIEN DETTO CHE IN CASI NECESSARI DEVE ESSERE ADOTTATA QUESTA FIGURA PROFESSIONALE MA NON FA RIFERIMENTO AI REQUISITI CHE DEVE AVERE....POI NON SO...

Commenta

per chi ha fatto il test martedì mattina:
                io non ho assistito a nessuna irregolarità....so però per certo che nel pomeriggio hanno potuto prteciparvi chi avrebbe dovuto farlo martedì mattina...e come lei altre persone...
                almeno così mi ha riferito la mia amica
                riguardo le domande:
                differenziazione della famiglia io ho messo distacco del figlio dai genitori ma non riesco a verificare la veridicità di tale mia risposta,
                ho sbaglaito quella di de leo che cavolo avevo letto nei quiz per 397 educatori
                ho indovinato quella di andreoli che avevo letto sempre sui quiz della preselezione del concorso per 397 educat...
                insomma non so regolarmi se mai lo passerò.....
                manca cmq poco al 12 dicembre
                ciaoooooo

Commenta

Originariamente inviato da vivi1 Visualizza il messaggio
                  per chi ha fatto il test martedì mattina:
                  io non ho assistito a nessuna irregolarità....so però per certo che nel pomeriggio hanno potuto prteciparvi chi avrebbe dovuto farlo martedì mattina...e come lei altre persone...
                  almeno così mi ha riferito la mia amica
                  riguardo le domande:
                  differenziazione della famiglia io ho messo distacco del figlio dai genitori ma non riesco a verificare la veridicità di tale mia risposta,
                  ho sbaglaito quella di de leo che cavolo avevo letto nei quiz per 397 educatori
                  ho indovinato quella di andreoli che avevo letto sempre sui quiz della preselezione del concorso per 397 educat...
                  insomma non so regolarmi se mai lo passerò.....
                  manca cmq poco al 12 dicembre
                  ciaoooooo
                  TELA RICORDI QUELLA DI ANDREOLI COSA CHIEDEVA????L AVEVO PURE IO MA NON ME LA RICORDO PIù...CHE RIMBAMBITA CHE SONO!!!!!GRAZIE

Commenta

la domanda precisa no, la risposta si, ovvero che i giovani sentono il bisogno di fede in Dio

Commenta

Originariamente inviato da vivi1 Visualizza il messaggio
                      la domanda precisa no, la risposta si, ovvero che i giovani sentono il bisogno di fede in Dio
                      A ME ERA SUI VALORI SEMPRE ANDREOLI MA NON MI RICORDO LA DOMANDA E NEPPURE LE RISPOSTE CMQ FEDE IN DIO NON C ERA...A PROPOSITO TI CHIAMI VIVIANA COME ME????AUGURI DI BUON ONOMASTICO...ANZI AUGURI A TUTTE LE VIVIANE DEL FORUM!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X