Originariamente inviato da iviv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggioio ho messo distacco del figlio dalla famiglia....è questo tipo di domande che mi preoccupano
Commenta
-
Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggiosì....una tragedia....mi sembra diaver messo la conoscenza dei flussi migratori....ma mi sa che sono andata in pallone e ho fatto una gran cavolata, tu?
Commenta
-
per chi ha fatto il test martedì mattina:
io non ho assistito a nessuna irregolarità....so però per certo che nel pomeriggio hanno potuto prteciparvi chi avrebbe dovuto farlo martedì mattina...e come lei altre persone...
almeno così mi ha riferito la mia amica
riguardo le domande:
differenziazione della famiglia io ho messo distacco del figlio dai genitori ma non riesco a verificare la veridicità di tale mia risposta,
ho sbaglaito quella di de leo che cavolo avevo letto nei quiz per 397 educatori
ho indovinato quella di andreoli che avevo letto sempre sui quiz della preselezione del concorso per 397 educat...
insomma non so regolarmi se mai lo passerò.....
manca cmq poco al 12 dicembre
ciaoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da vivi1 Visualizza il messaggioper chi ha fatto il test martedì mattina:
io non ho assistito a nessuna irregolarità....so però per certo che nel pomeriggio hanno potuto prteciparvi chi avrebbe dovuto farlo martedì mattina...e come lei altre persone...
almeno così mi ha riferito la mia amica
riguardo le domande:
differenziazione della famiglia io ho messo distacco del figlio dai genitori ma non riesco a verificare la veridicità di tale mia risposta,
ho sbaglaito quella di de leo che cavolo avevo letto nei quiz per 397 educatori
ho indovinato quella di andreoli che avevo letto sempre sui quiz della preselezione del concorso per 397 educat...
insomma non so regolarmi se mai lo passerò.....
manca cmq poco al 12 dicembre
ciaoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da vivi1 Visualizza il messaggiola domanda precisa no, la risposta si, ovvero che i giovani sentono il bisogno di fede in Dio
Commenta
Commenta