annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
    Ah...bene...cmq tu quando hai la prova?nn ricordo se l'hai già scritto...
    Io parto domani mattina alla5.20 da Bari con il treno ok .ho la prova nel pomeriggio.
    Ah, per tutte, un amia amica di Roma mi ha detto che x arrivar alla sede dell'esame ci vogliono circa 50 min...

Dovrei vedermi con un'altra ragazza a Cornelia verso le 10.
    Ci sei anche tu?
    Indosserò un cappello bianco , sono mora.
    Puoi urlare emac ed io capisco...

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      Dovrei vedermi con un'altra ragazza a Cornelia verso le 10.
      Ci sei anche tu?
      Indosserò un cappello bianco , sono mora.
      Puoi urlare emac ed io capisco...
      io arrivo a Roma alle 10e30.grazie per la tua disponibilità

Commenta

volevo fare un imbocca al lupo a tutti coloro che domani faranno i test. Forza ragazzi!!!!
        ciao

Commenta

x tiziana e lori

ciao tiziana, ciao lori anche io sono di Messina città.Voi di dove siete esattamente? io ho la prova il 29 pomeriggio

Commenta

molti errori nel Simone

Rodrigo
            ciao ragazze, scusatemi se quando scrivo do solo cattive notizie, ma nel libro della simone gli errori sono tanti:
            pag. 16 dom. 39 giusta C
            pag 99 dom 22 è disadattamento non adattamento
            pag 100 dom 23 è stabilizza non stabilisce
            pag 148 dom 20 giusta C
            pag 151 dom. 34: la crisi è di governo e non parlamento
            spero che non ce ne siano altre, piuttosto qualcuno sa dirmi come sono suddivise le domande alla preselezione...
            Vi ringrazio e in bocca al lupo a tutti o a quanto pare dal forum, a parte me, a tutte

Commenta

Originariamente inviato da Rodrigo Visualizza il messaggio
              Rodrigo
              ciao ragazze, scusatemi se quando scrivo do solo cattive notizie, ma nel libro della simone gli errori sono tanti:
              pag. 16 dom. 39 giusta C
              pag 99 dom 22 è disadattamento non adattamento
              pag 100 dom 23 è stabilizza non stabilisce
              pag 148 dom 20 giusta C
              pag 151 dom. 34: la crisi è di governo e non parlamento
              spero che non ce ne siano altre, piuttosto qualcuno sa dirmi come sono suddivise le domande alla preselezione...
              Vi ringrazio e in bocca al lupo a tutti o a quanto pare dal forum, a parte me, a tutte
              se non ho letto male il bando le domande sono 50 e suddivise in 5 materie:
              legislazione, diritoo e procedura penale minorile
              psico dello sviluppo e della devianza
              pedagogia dalla devianza
              diritto costituzionale e amministrativo
              pedagogia interculturale...

bene non so voi ma il mio maggior problema sono le materie giuridiche che non riesco ad inglobare neppure nell anticamera del cervello......sarò io deficiente o parlando in termini più tecnici deviata?????ho veramente fifa e non vedo l ora che passi sto periodo così non ci penso più
              un grosso in bocca al lupo a tutti

Commenta

educat minorile

e le domande di informatica ed inglese?????

Commenta

Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che domani sosterranno la prova!!

Commenta

Originariamente inviato da marical76 Visualizza il messaggio
                    ciao tiziana, ciao lori anche io sono di Messina città.Voi di dove siete esattamente? io ho la prova il 29 pomeriggio
                    Ciao Marical76...
                    anche se il messaggio nn era indirizzato a me...ti dico che anche io ho la prova il 29 pomeriggio...
                    Io sno di Bari...se vuoi possiamo sentirci...baci

Commenta

Ciao IVIV.Anche io come te ho la prova il 28 mattina alle 9.30.Cmq io lo sto davvero tentando perkè tra le lezioni all'università e un corso sn davvero molto impegnata e nn ho avuto modo di prepararmi granchè.Tu invece come stai messa???
                      Cmq che voi sappiate come è andata a finire la storia dei laureati in psicologia??Possono partecipare o sono esclusi a priori???

Commenta

Sto operando...
                      X