annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao
    vorrei sapere se c'è qualcuno nel forum di torino che si recherà a roma per il concorso...

Commenta

Me lo sentivo che sarebbero state vicine le prove...cmq io sono l'ultimo giorno il 30...e sono siciliana. Ed ora mi metto a studiare anche se aspetto ancora il libro della simone dei quiz...ormai mi arriverà la prossima settimana.

Commenta

ciao a tutti vorrei sapere se c'e' qualcuno nel forum di messina ke andra'a roma per il concorso

Commenta

ciao marical76

Originariamente inviato da marical76 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti vorrei sapere se c'e' qualcuno nel forum di messina ke andra'a roma per il concorso
          io sono di catania, tu quando sarai? io ancora non so se potrò partire ma vorrei provarci, ciao

p.s annuccia tu da dove?

Commenta

Io sono della provincia di Messina

Commenta

preselezioni

c'è qualcuno di catania che ha la prova selettiva il 27 novembre?( lettera b) che partirà per roma?

Commenta

io invece partirò da Bologna
                11.00 domande, caspita!
                su cosa sarà più utile prepararsi?
                la cosa su cui mi sento meno ferrata è la psicologia.....qualche consiglio?

Commenta

Studiare il più possibile. Nn è facile per chi nn ha una preparazione di base...anche perchè sono davvero tanti gli argomenti su cui prepararci.

Commenta

io sono laureata in sc dell'educazione nuovo ordinamento e mi sto spec in pedagogia, eppure...mi sento completamente impreparata.

Commenta

Si Ricomincia

rAGAZZE mi aiutereste a trovare i libri per i test?
                      Altro sito dove si affronta tale tematica è: www.minorionline.it

Aiutiamoci tutti a vicenda...

Commenta

Sto operando...
                      X