annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quante ore hanno dato per svolgere gli elaborati?

Commenta

uppppppppppppppp
      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
      :D

Commenta

hanno dato quattro ore

Commenta

Non tante...

Commenta

upppppppppppppp
            [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]

Commenta

ciao a tutti... qualcuno sa in cosa consistono le prove scritte del concorso 014?? elaborati , quiz o domande a risposta sintetica??'

Commenta

Purtroppo..

Purtroppo non sono riuscito a capirlo anche io, ma probabilmente lo diranno il giorno stesso.
                Piuttosto per le matiere da portare, quali testi si possono usare o comunque qualcuno sa su quali aspetti occorre sofferamrsi?

Commenta

si esatto--------

Commenta

ciao a tutti!!
                    sono nuova del forum, e sono iscritta, oramai quasi da un anno, al concorso all'università di salerno, codice 015, ovvero per i 6 posti da bibliotecario..il calendario delle prove uscirà, si spera, il 22 febbraio..qualcuno sa qualche info sul numero di candidati?..e su quale testo vi state preparando?io sul Manuale del bibliotecario (Esami & Professioni).
                    speriamo bene!!

Commenta

apollo78....
                      io sto studiando sui testi "simone" son abbastanza buoni...

Commenta

Sto operando...
                      X