annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

biblioteche

Si, finalmente sono uscite le date, ma chissà quando finirà tutta la procedura concorsuale se solo le preselezioni sono per il 20 di giugno!!!
    E' indecente, dopo più di un anno che è stato bandito il concorso!!!Comunque sia avendo più tempo per studiare speriamo ci sia di aiuto a tutti.
    P.S. Qualcuno di voi per caso sta preparando qualche altro concorso nel settore? Io si, magari ci si scambia notizie importanti...
    In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da m.elena Visualizza il messaggio
      Si, finalmente sono uscite le date, ma chissà quando finirà tutta la procedura concorsuale se solo le preselezioni sono per il 20 di giugno!!!
      E' indecente, dopo più di un anno che è stato bandito il concorso!!!Comunque sia avendo più tempo per studiare speriamo ci sia di aiuto a tutti.
      P.S. Qualcuno di voi per caso sta preparando qualche altro concorso nel settore? Io si, magari ci si scambia notizie importanti...
      In bocca al lupo a tutti!!!
      IO MI STO PREPARANDO PER IL CODICE 08 MA STO ASPETTANDO DA PIU DI UN MESE LA RACCOMANDATA A CASA INDICANTE LA DATA DELLA PRIMA PROVA SCRITTA... TU SAI QUALCOSA? GRAZIE

Commenta

biblioteche

Veramente nn so quale sia il concorso con il codice 08, e comunque io mi riferivo ad altri concorsi banditi da altri enti.
        La raccomandata normanlmente viene inviata solo per le convocazioni agli orali, se devi fare qualche prova scritta e hai già espletato le preselezioni basta vedere sul sito dell'Università di Salerno se tra le graduatorie pubblicate compare il tuo nome.

Commenta

6 Posti Bibliotecario

Originariamente inviato da kyaretta Visualizza il messaggio
          sono uscite!!!
          per il codice 15 (biblioteche) ci sarà una prova preselettiva il 20 giugno!!!
          per il codice 12 la prova preselettiva ci sarà il giorno 13 giugno!
          in bocca al lupo a tutti!!
          CIAO A TUTTI.
          FINALMENTE LE DATE, ANCHE SE PERSONALMENTE LE REPUTO TROPPO LONTANE..NN PER ALTRO, MA POI L'INTERO CONCORSO QUANDO USCIRA'?
          AD OGNI MODO, APPENA MI ORGANIZZO VI INVIO I TITOLI DI 3-4 LIBRI DA STUDIARE (LIMITATAMENTE ALLA BIBLIOTECONOMIA)
          LI HO STUDIATI PER ALTRI CONCORSI NELEL BIBLIO (DOVE SONO IDONEO) E VI ASSICURO CHE VANNO FATTI BENE.
          BUON INIZIO PREPRAZIONE A TUTTI/E

Commenta

Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggio
            CIAO A TUTTI.
            FINALMENTE LE DATE, ANCHE SE PERSONALMENTE LE REPUTO TROPPO LONTANE..NN PER ALTRO, MA POI L'INTERO CONCORSO QUANDO USCIRA'?
            AD OGNI MODO, APPENA MI ORGANIZZO VI INVIO I TITOLI DI 3-4 LIBRI DA STUDIARE (LIMITATAMENTE ALLA BIBLIOTECONOMIA)
            LI HO STUDIATI PER ALTRI CONCORSI NELEL BIBLIO (DOVE SONO IDONEO) E VI ASSICURO CHE VANNO FATTI BENE.
            BUON INIZIO PREPRAZIONE A TUTTI/E
            grazie mille!!aspetterò che posti quei titoli, nel frattempo, ripeto, sto studiando dal "Manuale del bibliotecario" di Marina La Bella, Maggioli Editore.
            Intendo comprare anche i quiz corredati, in modo da esercitarmi. speriamo bene..

Commenta

davvero lontanissime
              [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
              [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
              :D

Commenta

ciao

primula ma tu di dove sei?? Campano? Io siii!!!Senti ma per i quiz di cultura su cosa stai studiandooo??Io credo che in giro ci sono sicuramente i quiz andro' in settimana all'universita' e ti faro' sapere io sono iscritta a giurisprudenza...in quei di Fiscianooo ....vecchia vecchia matricolaaaa
                Cmq e' assurdoooooo

Commenta

Ragazzi, dicono che le raccomandate stanno arrivando. Qualcuno già sa le date del concorso 08?

Commenta

Originariamente inviato da lele2481 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, dicono che le raccomandate stanno arrivando. Qualcuno già sa le date del concorso 08?
                    IO DEVO CONCORRERE PER IL CODICE 08 MA ANCORA NIENTE RACCOMANDATA..HO PROVATO A CHIAMARE IERI MA NESSUNO MI HA RISPOSTO...TU CHE NE SAI CHE STANNO ARRIVANDO? GRAZIE

Commenta

Io devo andarla a ritirare lunedi. Perchè ieri non ero in casa e mi hanno lasciato l'avviso di consegna.

Commenta

Sto operando...
                      X